FAQ
Avete delle domande? Noi siamo a Vostra completa disposizione!
Così ci potete contattare:
Indirizzo postale:
Ditta Commerciale Legler Italia s.r.l.,
Via Goethe 24,
39012 Merano (BZ)
Indirizzi telematici:
Telefono: +49 (0) 4221-97302-45
Telefax: +49 (0) 4221-97302-22
E-Mail: servizio@legler-italia.it
Così potete ordinare:
Ordinazioni
- Esiste un importo minimo per ordine?
- L'importo minimo per ogni ordine è 100,-€. Non c'è un minimo d'ordine per articolo.
- Come si intendono i nostri prezzi convenienti?
- Tutti i prezzi sono da intendere al netto, IVA da aggiungere e validi franco deposito Delmenhorst.
Sconti
- Esiste un scala scontistica?
- Si!
Se il valore merce raggiunge più di 250,- € --> 3% sconto
più di 500,- € --> 5% sconto - Accordate degli sconti?
- Si!
Se pagate entro 14 gg. data fattura 2% di sconto, pagamento entro 45 gg netto cassa. Pagamento anticipato 3%.
Spedizione e consegna
- Come avviene la spedizione?
- La spedizione avviene tramite la DHL oppure con un'altro dei nostri affidabili spedizionieri.
- A quanto ammontano le spese di trasporto?
- Le spese di trasporto vengono calcolate come segue:
Adesso pagate solo 12,90 € per ciascun collo fino a 30 kg.
Eccezione: Per articoli particolarmente ingombranti ci possono essere spese di trasporto diverse. - È possibile inviare la merce a terzi con imballo neutrale?
- Si, è possibile. L'importo minimo d'ordine sono 100,- € al netto d' Iva.
- Posso riferire un indirizzo di consegna differente rispetto a quello di fatturazione?
- Si, questo è possibile.
- Quanto tempo ci vorrà per la consegna?
- La spedizione della merce avviene entro 2 giorni lavoratiVi dalla registrazione. Dopodiché dipende dalla zona in Italia, ma solitamente non ci vogliono più di 5 giorni lavoratiVi per la consegna.
- Articoli che non erano disponibili al momento dell'ordine vengono inviati automaticamente quando ci sono di nuovo?
- Anche per un'aggiunta o inoltro merce ci vuole il minimo d'ordine di 100,- €. Se si tratta di articoli ingombranti Vi preghiamo di contattarci. Vi preghiamo di verificare sempre sulla fattura le informzioni che Vi abbiamo dato in merito alla Vostra cosegna o singoli articoli.
Pagamento
- Quali sono i metodi di pagamento?
- Pagamenti soltanto tramite bonifico bancario, anticipato oppure entro 30gg. data fattura. Pagamento in contanti quando ritirate personalmente.
- Come sono i vostri dati bancari?
- Trovate i nostri dati bancari all'interno della copertina di questo catalogo.
Resi
- A chi mi posso rivolgere se qualcosa non va bene?
- RivolgeteVi al nostro serVizio clienti tramite i dati di contatto sopraindicati negli orari d'ufficio. Volentieri saremo a Vostra completa disposizione!
- Posso reinviare della merce?
- Vi preghiamo di contattarci se un articolo dovesse essere diffettoso. Volentieri Vi spiegheremo il procedimento dell'eventuale reso merce.
Online-Shop
- Come faccio a registrarmi sul Vostro sito?
- Siete già nostri clienti:
Siete già nostri clienti: Per la prima registrazione Vi preghiamo di usare il Vostro codice cliente e come password provvisorio il Vostro CAP. Dovete cambiarlo di seguito in un codice alfanumerico con 6 ciffre a Vostro gradimento.
Siete clienti nuovi?
Vi preghiamo di inviarci richiesta via mail con tutti i Vostri dati , compresa partita IVA per poterVi inviare i vostri dati d'accesso. Dateci volentieri un Vostro riscontro positivo , ma anche negativo all'indirizzo legler@legler-italia.it
Notifica: Tutte le indicazioni si riferiscono ad un ordine con merce disponibile in deposito e sono da intendere senza garanzia.