Shop
Info & Servizi
Conto cliente
Servizio clienti: 0049 4221 97302 45

FAQ

Avete delle domande? Noi siamo a Vostra completa disposizione!

Così ci potete contattare:

Indirizzo postale:
Ditta Commerciale Legler Italia s.r.l.,
Via Goethe 24,
39012 Merano (BZ)

Indirizzi telematici:
Telefono: +49 (0) 4221-97302-45
Telefax: +49 (0) 4221-97302-22
E-Mail: servizio@legler-italia.it

Così potete ordinare:

Volete ritirare personalmente la Vostra merce?

Indirizzo ufficio ritiro merce / showroom:
Achimer Straße 6
27755 Delmenhorst - Germania

Orari di apertura:
Lunedì – Giovedì dalle ore 9.00 – 16:00,
Venerdìdalle ore 9:00 – 14:00 (Nov. - Dic. 9:00 – 16:00)

Ordinazioni

Esiste un importo minimo per ordine?
L'importo minimo per ogni ordine è 100,-€. Non c'è un minimo d'ordine per articolo.
Come si intendono i nostri prezzi convenienti?
Tutti i prezzi sono da intendere al netto, IVA da aggiungere e validi franco deposito Delmenhorst.

Sconti

Esiste un scala scontistica?
Si!
Se il valore merce raggiunge più di 250,- € --> 3% sconto
più di 500,- € --> 5% sconto
Accordate degli sconti?
Si!
Se pagate entro 14 gg. data fattura 2% di sconto, pagamento entro 45 gg netto cassa. Pagamento anticipato 3% . Ritiro merce del cliente dal nostro deposito in Germania e pagamento in contanti 4% di sconto.

Spedizione e consegna

Come avviene la spedizione?
La spedizione avviene tramite la DHL oppure con un'altro dei nostri affidabili spedizionieri.
A quanto ammontano le spese di trasporto?
Le spese di trasporto vengono calcolate come segue:
Adesso pagate solo 11,90 € per ciascun collo fino a 30 kg.

Eccezione: Per articoli particolarmente ingombranti ci possono essere spese di trasporto diverse.
È possibile inviare la merce a terzi con imballo neutrale?
Si, è possibile. L'importo minimo d'ordine sono 100,- € al netto d' Iva.
Posso riferire un  indirizzo di consegna differente rispetto a quello di fatturazione?
Si, questo è possibile.
Quanto tempo ci vorrà  per la consegna?
La spedizione della merce avviene entro 2 giorni lavoratiVi dalla registrazione. Dopodiché dipende dalla zona in Italia, ma solitamente non ci vogliono più di 5 giorni lavoratiVi per la consegna.
Articoli che non erano disponibili al momento dell'ordine vengono inviati automaticamente quando ci sono di nuovo?
Anche per un'aggiunta o inoltro merce ci vuole il minimo d'ordine di 100,- €. Se si tratta di articoli ingombranti Vi preghiamo di contattarci. Vi  preghiamo di verificare sempre sulla fattura le informzioni che Vi abbiamo dato in merito alla Vostra cosegna o singoli articoli.

Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento?
Pagamenti soltanto tramite bonifico bancario, anticipato oppure entro 30gg. data fattura. Pagamento in contanti quando ritirate personalmente.
Come sono i vostri dati bancari?
Trovate i nostri dati bancari all'interno della copertina di questo catalogo.

Resi

A chi mi posso rivolgere se qualcosa non va bene?
RivolgeteVi al nostro serVizio clienti tramite i dati di contatto sopraindicati negli orari d'ufficio. Volentieri saremo a Vostra completa disposizione!
Posso reinviare della merce?
Vi preghiamo di contattarci se un articolo dovesse essere diffettoso. Volentieri Vi spiegheremo il procedimento dell'eventuale reso merce.

Online-Shop

Come faccio a registrarmi sul Vostro sito?
Siete già nostri clienti:
Siete già nostri clienti: Per la prima registrazione Vi preghiamo di usare il Vostro codice cliente e come password provvisorio il Vostro CAP. Dovete cambiarlo di seguito in un codice alfanumerico con 6 ciffre a Vostro gradimento.

Siete clienti nuovi?
Vi preghiamo di inviarci richiesta via mail con tutti i Vostri dati , compresa partita IVA per poterVi inviare i vostri dati d'accesso. Dateci volentieri un Vostro riscontro positivo , ma anche negativo all'indirizzo legler@legler-italia.it

Notifica: Tutte le indicazioni si riferiscono ad un ordine con merce disponibile in deposito e sono da intendere senza garanzia.