Un percorso ad ostacoli per il giardino, grazie agli ostacoli di small foot

Giocare ad andare a cavallo è una delle occupazioni preferite dei fan dei cavalli grandi e piccoli! L'ostacolo per il salto e il set di cavalletti di small foot in legno massello sono ricostruiti ispirandosi in tutto agli ostacoli per cavalli veri e assicurano il 100% di autenticità di divertimento quando si gioca col cavallo in giardino.Non appena arrivano le prime giornate calde dell'anno i bambini sono contenti di poter finalmente giocare di nuovo in giardino. Saltellando, saltando e correndo è difficile annoiarsi, soprattutto se i giocattoli per il giardino in legno adatti all'età offrono varie possibilità per attuare fantasiose idee di gioco proprie.

Per i bambini è particolarmente divertente giocare ad andare a cavallo se l'attrezzatura del gioco di ruolo è veramente realistica: indipendentemente che si salti a casa da soli o che si giochi con il cavalluccio! Per questo motivo le barre dell'ostacolo small foot si possono decorare con bandierine variabili come le parti inferiori dell'ostacolo vere, e le barre predisposte cadono se toccate come per un vero ostacolo per cavallo. Anche i due ostacoli fissi, costruiti come dei veri cavalletti per cavalli, si possono impiegare in maniera flessibile con la barra girata verso il basso per salti piccoli o barre di supporto in verticale per un salto piccolo o posizionati una sopra l'altra per costruire un ostacolo più alto.

🐶 Ulteriore consiglio: i robusti ostacoli in legno per bambini di small foot sono ideali anche per Agility dog e molti altri giochi di movimento in giardino! Inoltre, con più set si può creare in men che non si dica un percorso intero in giardino!

Corri cavallino corri, con il set di ostacoli giocare con il cavallino è davvero divertente

  • Ostacolo per saltare in legno massiccio per bambini
  • Con 2 barre ostacoli e 3 bandierine decorative
  • Altezza di salto variabile tra i 20 e i 70 cm
  • Supporti da salto con base solida e con indicazioni dell'altezza stampate su entrambi i lati
  • Ideale per l'hobby dell'equitazione con il cavalluccio
  • Adatto anche per allenamenti di Agility per cani e altri giochi di movimento
  • Vari set di ostacoli in combinazione con il set di ostacoli cavalletti (art. 12397) danno origine ad un percorso per saltare
  • Legno al naturale combinato con moderni colori di tendenza

Hopp, hopp, hopp: con il set di ostacoli cavaletti viene sicuramente voglia di fare movimento

  • Due cavalletti da gioco in legno massello
  • Per il percorso con salti dei bambini, all'interno e all'esterno
  • Ideali per l'hobby dell'equitazione con il cavalluccio
  • Adatti anche per esercizi di Agility per cani e altri giochi di movimento
  • Utilizzabili in due diverse varianti/altezze
  • Combinabili per formare un ostacolo più alto
  • Diversi set di cavalletti, in combinazione con il set per ostacoli (art. 12398), danno origine ad un percorso per saltare
  • Legno al naturale combinato con moderni colori di tendenza

Tendenza Hobby Horsing: cavalcare un cavalluccio permette ai bambini di stare all'aria aperta e in movimento

L'Hobby Horsing viene dalla Finlandia ed è sempre più amato anche da noi. Nell'Hobby Horsing, insieme al cavalluccio, vengono imitati elementi dell'equitazione quali dressage e salto degli ostacoli: ciò permette ai bambini di restare in movimento e allo stesso tempo li entusiasma per tematiche quali l'equitazione e i cavalli. A genitori,  educatori e insegnanti l'Hobby Horsing offre numerose possibilità per trasmettere ai bambini l'amore per il movimento, senza essere necessariamente amanti dei cavalli loro stessi. Uno sport assolutamente di tendenza per bambini a partire dai 3 anni, in cui sono vengono messi in primo piano la creatività, il gioco e il divertimento. Con una larghezza di salto di 87,5 cm l'ostacolo small foot è ideale per l'Hobby Horsing e anche i due cavalletti small foot sono semplici da superare con il cavalluccio.

Cura e gioco - Una borsa per la cura e la pulizia del proprio cavallo, con accessori abbinati, per tutti i piccoli amanti dei cavalli

  • Set per la pulizia e la cura del cavallo per tutti i cavalli giocattolo, i cavalli di legno e i cavallucci
  • incl. borsa groming con piccole tasche laterali, manici, tracolla e cordino
  • incl. spazzola, striglia, nettapiedi con spazzola e pettine per criniera in legno
  • con mela e carota di legno
  • con realistica coccarda da torneo, incl. adesivi per decorarla
  • perfetta per le manine dei bambini
  • per giochi di ruolo particolarmente realistici
  • complemento perfetto per cavallucci o cavalli di legno

4 buoni motivi per cui giocare ad andare a cavallo nel proprio giardino è un'idea fantastica 💡

① I giochi per il movimento e giochi di ruolo relativi alla tematica dei cavalli spronano i bambini ad allenare le proprie abilità motorie e a fare esperienze di movimento nuove. La conseguenza sarà un maggiore controllo del proprio corpo grazie ai salti, alla corsa e ai saltelli.

② L'elevato livello di incoraggiamento a giocare insieme che caratterizza questo gioco rafforza le competenze sociali dei bambini: durante il gioco di ruolo in tanti, i bambini imparano automaticamente a considerare e rispettare gli altri.

③ Giocando ad andare a cavallo i bambini si creano un mondo proprio con fantasia e tanta creatività.

④ A seconda del tipo di movimento si possono raggiungere diversi effetti di allenamento: tra le altre cose si possono allenare la forza di salto nel saltare sopra gli ostacoli o allenare la coordinazione andando al trotto sulle barre ostacoli posizionate sul pavimento.

I cavaletti per bambini e il set di ostacoli per bambini appartengono agli esclusivi articoli del marchio small foot, sviluppati dal team di design di small foot in maniera tale da soddisfare al 100 % i desideri di genitori e bambini in riferimento a idea di gioco, funzione e design.

Giocattoli in legno per esterni: ancora più idee di gioco per piccoli fantini

Un cavallo in legno è un giocattolo da giardino amato e un regalo straordinario per bambini, con il quale si divertiranno a lungo. Presso small foot è disponibile in due dimensioni: i bambini piccoli, dall'età della scuola materna di 3 anni possono allenarsi coi cavalli di legno in maniera ideale a cavalcare, volteggiare e fare ginnastica sul cavallo, per magari scoprire un hobby che più avanti approfondiranno sui cavalli veri. Anche i più piccoli fan dei cavalli e dei pony a partire dai 18 mesi amano "cavalcare" in aria su un "cavallo a dondolo".