Il catalogo compatto con le novità del 2023 è arrivato!

Alto valore ludico, dettagli intelligenti e un design unico: nella fabbrica di idee di small foot nascono giocattoli in legno creativi con effetto wow! Scoprite le nostre numerose novità e i prodotti particolarmente consigliati che nel 2023 non potranno assolutamente mancare in nessun assortimento di giocattoli!

Il giardino è il posto preferito: perché giocare nella e con la natura è la cosa più divertente!

E cosa si mangia oggi? Una torta di fango! Con la cucina da esterno compatta si possono creare dei piatti buonissimi e con il set di attrezzi da giardinaggio, la borsa da giardinaggio o il set di palette compatto anche i più piccoli possono aiutare nei lavori di giardinaggio. Una volta finito il lavoro ci si può rilassare in maniera idillica nella tenda Outdoor Tipi.

Un campione di vendite reinventato: una stalla per il coniglietto dalle orecchie lunghe

Il nuovo set di giochi di ruolo consiste di due casette combinabili in legno stabile, che possono essere utilizzate anche come gabbietta per il trasporto. Tanti dettagli autentici e una lavagnetta sulla quale poter scrivere sulla parte superiore delle casette della conigliera rendono la stalla una vera attrazione particolare in cameretta anche dal punto di vista estetico!

Non avete ancora ricevuto il catalogo compatto?

Allora richiedete subito la vostra copia gratuita! Telefonicamente al numero 04221-97302-40 oppure per email: kundenservice@legler-online.com