Campioni della categoria animali: i cavalli in legno perfetti per l'outdoor!

Scoprite i nuovi cavalli di legno preferiti dai clienti con i piedi piccoli che promettono tanto divertimento.

Nuovo e subito disponibile: il cavallino di legno compatto small foot

La versione compatta del cavallino di legno small foot ricorda in tutto e per tutto l'amato bestseller: stabile, resistente alle intemperie e dotato di cavezza, per poterci subito giocare! Cavalcare, volteggiare, fare ginnastica o arrampicarsi: con il cavallino di legno compatto small foot si può fare di tutto! Grazie alle dimensioni ridotte, il nuovo Category Champion può essere facilmente spostato da un luogo a un altro e svernare, quindi, in cameretta! Diventa così in qualsiasi stagione il migliore regalo, che si possa fare agli amanti dei cavalli!

I vantaggi del cavallo di legno compatto small foot in breve:

  • Cavallo in legno compatto con un'altezza dello schienale che è ideale per i bambini più piccoli
  • Criniera e coda da pettinare in sisal
  • Gambe divaricate per una posizione sicura e stabile
  • Legno resistente alle intemperie, non trattato, personalizzabile
  • Con pratico scompartimento per conservare oggetti all'interno della pancia del cavallo, richiudibile tramite sportello
  • Comprende una cavezza con anello per fune da traino
  • Ideale per giardino e Indoor
  • Cavalcare, fare esercizi, volteggiare: i cavalli di legno offrono una base ottimale per diversi esercizi

Il classico per il giardino: il cavallino di legno con i small foot

Il regalo più bello che si possa fare a tutti gli appassionati di cavalli! Attraverso questo grande cavallo da volteggio e da gioco, realizzato in legno non trattato e resistente alle intemperie, si imparano le basi dell'equitazione in modo giocoso.

I vantaggi del cavallo di legno small foot in breve:

  • Criniera e coda in sisal da pettinare
  • Le zampe leggermente divaricate garantiscono una tenuta stabile e sicura
  • La dimensione della schiena è adatta al cuscino per sedersi e a una sella vera
  • Legno non trattato resistente alle intemperie
  • Spazio di stoccaggio nella pancia del cavallo
  • Gradino integrato per facilitare la salita
  • Con cavezza inclusa

Quali sono le caratteristiche di un buon cavallo di legno

Un buon cavallo di legno deve non solo poter essere cavalcato, bensì anche offrire diverse possibilità di gioco che attivino il gioco di ruolo e stimolino la fantasia. Quindi, idealmente, dovrebbe avere anche dei dettagli quali coda o criniera da pettinare e intrecciare o una cavezza. Ancora meglio se sul cavallo trova posto una vera sella o una coperta per sella. Inoltre, il cavallo deve essere stabile e in posizione ferma, affinché resista alle cavalcate selvagge e agli esercizi di ginnastica del bambino. Infine, per il bambino deve essere possibile salirvi senza l'aiuto dei genitori. Dal momento che le cavalcate più divertenti sono quelle all'aria aperta, il cavallo di legno dovrebbe essere anche resistente alle intemperie. Il cavallo di legno (11664) offre queste e molte altre caratteristiche e ha il potenziale per diventare il preferito in assoluto di tutti i fan dei cavalli! Questo grande cavallo per giocare, cavalcare e volteggiare insegna a cavalieri grandi e piccoli, giocando, le basi relative ai cavalli, ai pony e all'equitazione. Una criniera e una coda in sisal invitano ad acconciare e intrecciare e un gradino rende semplicissima la salita per i più piccoli. Le zampe leggermente divaricate garantiscono una tenuta stabile e sicura. Una caratteristica unica: dietro la porticina sul retro si nasconde tanto spazio di stoccaggio nella pancia del cavallo, dove trovano posto la cavezza, il necessario per la pulizia e tanti accessori. La cavezza è inclusa! La dimensione della schiena del cavallo è concepita in modo tale che ci sia spazio per una sella vera e che ci sia spazio a sufficienza anche per più bambini uno dietro l'altro. Ideale in giardino o in cameretta! Per un utilizzo duraturo il legno non trattato può essere adattato alle esigenze di colore personali con uno smalto protettivo per legno. Sauro, bianco o morello: i clienti possono scegliere liberamente. Questo pony da cavalcare è perfetto per il gioco di ruolo dei bambini. Rende attivi i bambini grazie alle possibilità di gioco libere e che stimolano la fantasia e li sprona a dare vita, grazie alla propria creatività, al gioco col cavallo. Non vi è alcuna tecnica installata che permette ai bambini di sentire dei suoni solo premendo un pulsante: sono loro stessi a dover ricreare il nitrito e lo scalpiccio degli zoccoli.

Assicuratevi subito gli accessori adatti!

Con questo set composto da sella e imbrigliatura, i piccoli cavalieri sono attrezzati con stile per cavalcare il loro cavallo di legno! Perfettamente abbinati al cavallo di legno (11664) per forma e dimensioni, la sella e l'imbrigliatura rappresentano un completamento perfetto e rendono completo il divertimento durante la cavalcata. Nota: non adatto all'art. 12313.

Buono a sapersi! 💡 Ulteriori argomentazioni con le quali convincere i clienti durante il colloquio di consulenza:

Molti bambini, in particolare le femminucce, adorano i cavalli e sognano di imparare a cavalcare. Uno sport grazie al quale i bambini fanno movimento e che stimola l'agilità e la padronanza del proprio corpo. Cavalcando i bambini possono soddisfare il proprio bisogno naturale di muoversi e, interagendo con l'essere vivente, sviluppare competenze sociali e senso di responsabilità e rafforzare la fiducia nelle proprie capacità. Non a caso un proverbio dice „La felicità in Terra è sul dorso dei cavalli!“ Ovviamente non tutte le famiglie possono e vogliono acquistare un cavallo. Per questo motivo spesso all'inizio può bastare un grande cavallo di legno da cavalcare. Ed è l'ideale, in quanto attiva il gioco di ruolo e la fantasia dei bambini, è richiesta infatti creatività per poter dare vita all'elegante cavalluccio. Lo si può accarezzare e curare e cosa ancora più importante: vi si può cavalcare sopra! Per volteggiare sono richiesti mobilità, senso dell'equilibrio e capacità di bilanciamento del corpo, il divertimento e il gioco si uniscono allo sport. C'è da aggiungere che l'acrobatica sulla schiena del cavallo è uno sport vario, che permette di allenare sia la coordinazione che la forza. Giocando all'aperto con il cavallo insieme a fratelli o amici viene stimolata anche la competenza sociale dei bambini, essi imparano infatti, grazie all'interazione con i coetanei, comportamenti sociali quali ad esempio il rispetto reciproco. Giocando con un cavallo di legno si unisce il gioco di ruolo al movimento all'aria aperta e si promuovono importanti competenze sociali e abilità fisiche.

I vantaggi per i clienti in breve:

  • I cavalli da cavalcare in legno sono perfetti per i bambini a partire dai 3 anni
  • I cavalli e i pony sono gli animali preferiti in assoluto di bambini grandi e piccoli: è impossibile trovare una cameretta senza giocattoli a forma di cavallo
  • Giocando ad andare a cavallo i bambini imparano, divertendosi, ad assumersi responsabilità e ad occuparsi costantemente di un essere vivente
  • Il bricolage unito ad un acquisto nuovo: dal momento che il legno massello non è trattato, i clienti possono personalizzare il cavallo di legno secondo le proprie preferenze personali: sarà quindi un pezzo unico molto particolare
  • Grazie al gioco di ruolo vengono allenate l'autonomia e le competenze sociali dei bambini
Motivi validi per cui i clienti amano così tanto i giocattoli dedicati a questo grande, forte e meraviglioso animale! Questo cavallo in legno è perfetto per il segmento dei giochi di ruolo e il regalo più bello per tutti i fan dei cavalli!