È arrivato il nuovo catalogo 2022 !

Giusto in tempo per l'inizio del periodo più redditizio dell'anno, vi presentiamo il nostro nuovo catalogo, pieno di nuovi prodotti small foot per una stagione natalizia al top!

Non avete ancora ricevuto il nuovo catalogo?

Richiedetene la vostra copia gratuita.
Potete farlo telefonicamente al numero 04221-97302-40 oppure per e-mail: servizio@legler-italia.it

Nuove linee di prodotti: ecco le novità

Siamo lieti di presentarvi due nuove linee di prodotti per quanto riguarda le categorie: giocattoli per neonati e giocattoli da esplorazione.

Linee di prodotti small foot "fresh" e "tasty" con nuovi articoli

Con i moderni giochi di ruolo delle linee di prodotti "tasty" e "fresh", la cucina da gioco e molti altri articoli dai colori di tendenza coordinati, fanno il loro esordio in cameretta.

La linea di prodotti "Adventure" cresce ulteriormente

I giocattoli di movimento della linea di prodotti "Adventure" sono dei veri multitalento. Oltre ad essere coordinati dal punto di vista estetico e perfettamente combinabili, si prestano in modo ottimale e indipendentemente dall'età, come supporto per l'allenamento dell'equilibrio, della coordinazione e della motricità. Tutti gli articoli sono utilizzabili singolarmente o come parte di un percorso, garantendo divertimento nel movimento e consentendo un adattamento individuale del grado di difficoltà!

"4 Friends" - giochi da tavolo per i più piccoli

"Heinz" il gallo, "Fritz" il cavallo", "Olga" la mucca e "Schippi" la pecora, sono i 4 migliori amici della fattoria, che rempiono di vita i giochi di società della linea "4 Friends".
Il design ricorrente, a misura di bambino, amorevole e coordinato per tutta la serie, così come la grande percentuale visibile di legno naturale, fanno di questa linea la nuova favorita in cameretta!

"Gold Edition" - un'attrattiva sullo scaffale!

Il design particolarmente raffinato, dalle linee pulite e al contempo moderne, con vistosi accenti dorati, molto legno visibile e moderni colori pastello di tendenza, rende il nuovo amato classico da gioco la nuova star della collezione di giochi! Per un divertimento per tutta la famiglia!

Molti nuovi campioni di categoria

Soprattutto i nostri Campioni di categoria si sono rivelati nel corso del 2021 e 2022 estremamente richiesti. Per questo molti nuovi ed emozionanti Categoy Champions arricchiscono ora nuovamente l'assortimento small foot! Avrete il piacere di scoprire nuovi prodotti, nel cui processo di sviluppo si è tenuto fortemente conto dei desideri e delle richieste del consumatore finale. D'altra parte, ciò che conta è la realizzazione di prodotti di successo!

#ilconsigliodelblogger

Nel nuovo cataogo anche quest'anno ci saranno nuovamente molti spunti per il successo! La cooperazione con rinomati e influenti blogger continua a riscuotere un grande successo: la notorietà del marchio small foot cresce continuamente tra i responsabili d'acquisto come genitori e nonni. Leggete cosa dicono autorevoli Influencer dei social media sui vostri articoli small foot preferiti. Scoprite inoltre tutti i prodotti di spicco dei blogger nell'area tematica "Blogger's Choice".

Non avete ancora ricevuto il nuovo catalogo?

Richiedete la vostra copia gratuita.
Potete farlo telefonicamente al numero  + 49 (0) 4221 - 97302 - 45 oppure per e-mail: servizio@legler-italia.it