Adeguamento dei prezzi a partire dal 03.03.2022

Ordinate ora tutti gli articoli in magazzino ancora alle condizioni abituali!

l'aumento dei prezzi di spedizione e delle materie prime, la riduzione di disponibilità degli articoli, l'inflazione e il tasso di cambio del dollaro, così come la crisi dettata dal coronavirus e tuttora in corso, continuano come tutti sappiamo, a tenere l'intera economia col fiato sospeso anche in questo inizio 2022 e questo non riguarda solo l'industria del giocattolo!

Nuovi prezzi dal 03.03.2022:

Con la presente intendiamo informarvi per tempo che anche noi purtroppo ci ritroviamo costretti ad un adeguamento dei prezzi per buona parte del nostro assortimento, a partire dal 03.03.2022! Già da ora è possibile, dopo aver effettuato il login nello shop online, visualizzare online tutti i nuovi prezzi qui.

Ogni cambiamento di prezzo è doloroso e la decisione non è stata presa facilmente! Affinché possiate pianificare le vostre vendite con sicurezza e affidabilità, è nostra premura anticiparvi che il nostro obiettivo è quello di far sì che questo adeguamento di prezzi rimanga l'unico del 2022! A tal proposito abbiamo inoltre appositamente rinunciato in questo momento ad aumentare le spese di spedizione .

Ci teniamo infine ad offrirvi la possibilità di ordinare fino al 02.03.2022 tutti gli articoli attualmente disponibili ai prezzi abituali, con consegna entro il 30.04.2022!