Lo zaino del pronto soccorso di small foot vince il ToyAward 2022 nella categoria PreSchool (3-6 anni)

Per la terza volta di fila, una novità small foot, insieme ad altri due prodotti, si è posizionata tra gli ultimi tre candidati per la vincita dell'ambito ToyAward. Ora lo Zaino del pronto soccorso è riuscito a vincere la rinomata certificazione internazionale per giocattoli.

Quest'anno, il ToyAward allo Spielwarenmesse Nürnberg è stato presentato da una giuria di tredici membri composta da educatori, ricercatori di mercato, rappresentanti del commercio internazionale ed esperti di sicurezza dei giocattoli. Soddisfando i criteri prestabiliti di sicurezza, realizzazione & qualità, comprensibilità del concetto di prodotto, originalità, divertimento nel giocare e potenziale di successo nel commercio, lo Zaino del pronto soccorso ha convinto la giuria.

Un classico reinterpretato in chiave moderna: un'ottimo completamento per l'assortimento dei giochi di ruolo e da dottore!
Tutto pronto in caso di emergenza! Con questo realistico zaino di salvataggio, dai colori accesi e con spalline regolabili, i piccoli soccorritori hanno sempre a disposizione tanti utensili "veri" da dottore. I punti forti in assoluto del set da gioco del pronto soccorso sono il misuratore di pressione con pompa, l'otoscopio con lente d'ingrandimento vera e il defibrillatore con lavagnetta per scrivere!
Un set da gioco da dottore del pronto soccorso innovativo, che riunisce in un pratico zaino tutto ciò di cui i bambini hanno bisogno per il gioco di ruolo dottore-paziente! Le figure sugli utensili indicano per cosa questi potrebbero essere usati durante il gioco. Ideale da portare con sé!

  • Misuratore di pressione con pompetta e manicotto; il manicotto è utilizzabile anche per il fissaggio della flebo sul paziente
  • Lavagnetta con pinza con schizzo del corpo su vernice per lavagnetta
  • Otoscopio con lente d'ingrandimento vera
  • Termometro per misurare la febbre con temperatura regolabile
  • Mascherina per bambini riutilizzabile e lavabile
  • Zaino con zip doppia e portaoggetti in gomma
  • Defibrillatore con lavagnetta per fare schizzi dell'andamento del battito cardiaco
  • Set completo: fiala di emergenza con portaoggetti per siringa, spray disinfettante con meccanismo a spinta, fasciatura con chiusura in velcro, scatoletta per pillole con coperchio a vite, siringa con meccanismo a spinta, tubetto di pomata, scalpello, pinzetta, ricetrasmittente

Soprattutto in tempi come questi, i giocattoli da dottore sono prodotti di tendenza assoluta

I giocattoli da dottore di alta qualità che utilizzano legno e tessuto sono l'alternativa alle valigette da dottore di plastica e sono particolarmente richiesti da genitori e bambini, soprattutto in tempi di pandemia! La certificazione ToyAward, riconosciuta a livello internazionale, esprime l'attualità del tema del giocattolo e allo stesso tempo la forza innovativa dello zaino del pronto soccorso, che si distingue per il suo design e la sua funzionalità.

La particolarità: lo zaino del pronto soccorso è uno dei Campioni di categoria di Legler! I desideri e le esigenze dei bambini e dei genitori sono stati al centro del processo di sviluppo di ciascun gioco di ruolo.