Raccomandazione sulle case delle bambole, dei bestseller garantiti!

Le case delle bambole rientrano tra i classici più amati in cameretta! Le case e i mobili per le case delle bambole in legno hanno molti vantaggi rispetto ai giocattoli di plastica - scoprite la Casa delle bambole di small foot Villa di città e la Casa delle bambole di small foot Villa di città compatta - le preferite in assoluto nella stanza dei bambini!

Una casa per le bamboline: la casa delle bambole Villa di città

Per la maggior parte dei bambini, una casa delle bambole perfettamente attrezzata è il giocattolo dei sogni in assoluto. Con la casa delle bambole di small foot Villa di città , grazie alle stanze dettagliate e progettate in modo realistico, l'architettura ben studiata e molti dettagli funzionali ed estetici, il sogno diventa realtà: suddivisa su tre piani, la villa per bambole si distingue inoltre per i suoi colori luminosi e moderni e allo stesso tempo delicati, sia all'esterno che all'interno. La cucina e il soggiorno, la stanza dei bambini e il bagno, così come la camera da letto e la loggia, offrono molto spazio per il gioco immaginativo. Le scale, una porta scorrevole, le finestre che si possono aprire, i comodini con cassetti e un vero e proprio campanello per annunciare i visitatori, insieme ai 12 mobili in legno e molti altri accessori, rendono il gioco perfetto. La parte anteriore aperta facilita il gioco e permette a più bambini di giocare con la casa delle bambole contemporaneamente.

mathildas_kinderzimmer

#ilconsigliodelblogger

"Chi da bambina non ha sognato di avere una casa delle bambole così bella? Siamo davvero soddisfatti di questa casa da sogno di small foot. È abbastanza grande per farci giocare anche i bambini un po' più grandi e a me come mamma piacciono molto le belle bambole di legno, perché si vede che sono davvero di alta qualità."

Perfettamente attrezzata. Le caratteristiche del prodotto che convincono al 100% i genitori

  • Grande e stabile casa delle bambole in legno con un design dettagliato all'interno e all'esterno
  • 3 piani collegati da 2 scale
  • 5 camere e la loggia offrono spazio per un gioco fantasioso
  • Un vasto corredo di mobili in plastica con dettagli in legno per un realistico divertimento di gioco
  • Un vero campanello da suonare, una porta scorrevole, finestre apribili e comodini da notte con cassetti
  • Facciata esterna chiara e colorazione moderna
  • In perfetta combinazione con la famiglia di bambole pieghevoli in legno (Art.-Nr. 11804)

Grande divertimento in poco spazio: la casa delle bambole Villa in città compatta

La nuova Casa delle bambole Villa di città compatta è l'alternativa più piccola alla grande casa delle bambole Villa di Città, anche se non ha nulla da invidiarle in termini di divertimento di gioco! Questa moderna casa delle bambole in legno con facciata aperta, convince con i suoi dettagli di design, accenti decorativi e uno stile di vita moderno. Il soggiorno/cucina con sala da pranzo, camera da letto e bagno, nonché la terrazza sul tetto e il giardino anteriore offrono tutte le possibilità per il gioco immaginativo e il gioco di ruolo attivo. Il concetto di abitazione aperta, la scala a chiocciola, le finestre che possono essere aperte e una moderna doccia a pian terreno, con parete della doccia in vetro acrilico rendono la casa delle bambole, insieme a otto mobili funzionali ed elementi tessili come biancheria da letto e cuscini, una vera attrattiva in cameretta. Grazie agli innumerevoli e funzionali dettagli, questa casa delle bambole garantisce anche su una superficie ridotta un divertimento duraturo. Perfetta per stanze più piccole e budget più contenuti.

stilrausch_wedding_sandra

#ilconsigliodelblogger

"È garantito il massimo divertimento - i nostri gemelli amano la casa delle bambole e trascorrono molto tempo a giocarci. La costruzione armoniosa, con colori e le forme perfettamente coordinati, si inserisce davvero bene nella nostra stanza dei giochi".

Perfettamente attrezzata. Le caratteristiche del prodotto che convincono al 100% i genitori

  • Casa delle bambole in legno compatta e stabile con design dettagliato all'interno e all'esterno
  • 2 piani collegati da una scala a chiocciola
  • 3 stanze, 1 terrazza sul tetto e 1 giardino anteriore offrono spazio per il gioco immaginativo
  • Mobili ampi e funzionali in plastica, con dettagli in legno per un divertimento di gioco realistico
  • Stile di vita moderno, parete doccia in vetro acrilico, finestre apribili
  • Facciata esterna luminosa e schema di colori moderno
  • Idealmente combinabile con la famiglia di bambole pieghevoli in legno (art. 11804)

La "campionessa" tra le case delle bambole in legno!

Moltissime case delle bambole in vendita sul mercato sono caratterizzate da plastica rosa. I vostri clienti trovano che siano troppo rosa o poco ecosostenibili? Allora le due case delle bambole small foot sono la risposta giusta al 100% e un must assoluto per l'assortimento di case delle bambole e giochi di ruolo! La progettazione di queste novità small foot ha tenuto conto di tutti i principali requisiti dei clienti finali, dei desideri e delle esigenze di bambini e genitori. Il risultato sono state queste moderne case delle bambole, che fatte così non hanno eguali sul mercato.

Le case delle bambole sono uno dei prodotti scelti dai nostri blogger: i nuovi preferiti nella stanza dei bambini

Testate con mano da noti influencer e ritenute un buon prodotto - questo convince in tutto e per tutto!

Buono a sapersi! 💡 Ancora più argomentazioni per il colloquio di consulenza:

  • facciata esterna dai colori chiari e tonalità moderne, che si adattano facilmente all'arredamento del soggiorno o della cameretta
  • le case delle bambole in legno sono un'ottima scelta dal punto di vista della tutela ambientale
  • i mobili per le varie stanze sono inclusi nella consegna, così si può cominciare subito a giocare
  • un prodotto completo e duraturo per giochi di ruolo liberi, fantasiosi e creativi
  • adatto per bambole alte fino a 13 cm
  • perfetto in combinazione con la famiglia di bambole pieghevoli in legno (articolo n° 11804)

Cercate ulteriori case delle bambole?

Nel nostro grande assortimento di case delle bambole troverete casette per tutti i gusti: grandi e piccole, pieghevoli e girevoli, ad uno o più piani! Per ulteriori accessori e mobili per bambole cliccate qui.