Ecco il nuovo catalogo delle tendenze!

Dopo un anno difficile iniziamo il 2022 con tanta energia e nuove idee! Con i nostri prodotti consigliati non perderete nessuno dei prodotti di spicco e di tendenza che nel 2022 assicureranno fatturato!

Ecco i bestseller del futuro che saranno redditizi per la vostra attività:

Tutte le bambole qui si sentono a casa!

La moderna casa delle bambole Villa di città compatta (Art.12277) invita i piccoli appassionati di bambole a giocare con la fantasia. Con il suo concetto di casa aperta, la scala a chiocciola, le finestre apribili e altre caratteristiche, questa casa delle bambole offre tutte le possibilità ai bambini di ricreare la vita quotidiana in casa. Ordinateli assieme ora: Famiglia di bambole pieghevoli in legno (Art. 11804)!

Divertimento di movimento, entusiasmo e attività

Costruzione di percorso facile! Con le nuove barre di bilanciamento "Adventure" (art. 12241), che possono essere utilizzate su entrambi i lati, si possono creare sempre nuovi tratti e percorsi di bilanciamento. Grazie alla possibilità di costruire percorsi individuali, il livello di difficoltà del percorso può essere adattato alla capacità e all'età dei bambini. I giocattoli di movimento sono prodotti di tendenza assoluta e non dovrebbero mai mancare nell' assortimento dei giochi motricità! Potete trovare altri prodotti della gamma Adventure qui. I prodotti possono inoltre essere perfettamente combinati tra loro!

La musica si fa' largo in cameretta!

Illustrati con amore e a misura di bambino, i membri della banda Bruno l'orso, Kurt il colibrì, Ida il riccio, Gert il geco Gecko, Ferdinand la volpe e Heidi la lepre, aiutano i bambini a fare le loro prime esperienze di suono e di ritmo. Sia che scegliate il tavolo musicale, il tamburo, la chitarra, lo xilofono, le uova musicali o le maracas, con questi articoli della nostra nuova linea di prodotti "Groovy Beats", sarete ben equipaggiati nella gamma di giocattoli musicali e sonori!

Agire in modo sostenibile: Il catalogo tendenze 2022 è ora neutrale per il clima!

Non saranno solo gli attuali prodotti di tendenza a rendere il prossimo catalogo tendenze qualcosa di molto speciale! Quest'anno abbiamo infatti compensato le emissioni di C02 inevitabilmente legate alla stampa e alla spedizione del catalogo. Ciò significa che è stato recuperato un totale di 3.935 kg di CO₂ grazie all'aderenza al progetto regionale della messa a terreno di nuovi alberi in Germania.

Il 2022 è cominciato! È quindi giunto il momento di impostare la rotta per la stagione dei giocattoli appena iniziata! Leggete la nuova stampa della grande intervista a Legler per l'inizio dell'anno! Nella nostra intervista con Das Spielzeug, riflettiamo sul 2021 e accenniamo alle tendenze più interessanti, alle tematiche e alle pietre miliari pianificate per il 2022!