I freddi preferiti dei clienti: il bancone del gelato e il porta gelati "fresh" vanno a ruba nel segmento dei giochi di ruolo!

Tutti amano il gelato! E una volta finito il gelato vero, si può continuare con i dolci freddi preferiti nella cucina gioco e nel negozietto! Irrinunciabili: il bancone del gelato small foot "fresh" e il nuovo porta gelati small foot "fresh": due prodotti assolutamente di tendenza per gli alimenti gioco e gli accessori per l'assortimento del gioco di ruolo della linea di prodotti "fresh"!

Un set da gioco con gelato innovativo con tantissime caratteristiche di gioco!

Il bancone del gelato small foot "fresh", innovativo set da gioco con gelato, in legno, rende il gioco di ruolo in cucina e nel negozietto ancora più realistico. Il bancone del gelato in blu, rosa e legno naturale, convince come bancarella per la vendita con tante funzioni e numerosi accessori. Palline di gelato accatastabili, gelato con bastoncino, distributore di panna/gelato soft, coni e coppette gelato con cucchiaini e biscottini a forma di cuore e ciliegine esaudiscono tutti i desideri. La bacheca del gelato con vetrina in plastica, il congelatore con coperchio girevole trasparente e  sistema d'arresto, il porta accessori e lo scompartimento conservavivande fanno sì che lo stand del gelato sia sempre in ordine! I punti forti sono la paletta per gelato magnetica e il distributore di gelato cremoso/panna. Vi è anche una lavagnetta per scrivere.

Prodotti che convincono al 100%

  • Paletta per gelato e distributore di gelato soft/distributore di panna
  • 8 diversi gusti di gelato, dal gelato in bastoncino al gelato in palline, al gelato soft
  • Le palline di gelato sono accatastabili e dotate di calamite
  • Congelatore per gelato su stecco, con coperchio trasparente
  • Colorazione sobria e neutrale con tanto legno visibile
  • Biscotti per gelato grandi e piccoli, coppette di gelato con cucchiaino più biscotto decorativo e ciliegina decorativa da infilare
  • Contenitore per accessori con bandierine e lavagnetta scrivibile
  • Espositore di gelato con vetrina in plastica e scompartimenti per gelato di colore abbinato al gelato in palline

Bancone del gelato "fresh": premiato con il sigillo spiel gut!

I giocattoli devono soddisfare numerosi criteri: solo quelli che sono in grado di convincere bambini ed esperti nel test pratico, possono dire di essere stati premiati con il sigillo spiel gut, ToyAward e nominati per il premio TOP10Spielzeug! Il bancone del gelato "fresh" ne fa parte! Scoprite di più con i prodotti small foot premiati con sigilli per giocattoli!

Bancone del gelato "fresh": per una porzione in più di divertimento nel gioco di ruolo!

Il porta gelati small foot "fresh" offre una tripla gioia del gioco e del gelato su uno spazio piccolo, in quanto l'alzata compatta in legno convince con i suoi colori delicati, i punti forti funzionali e i numerosi accessori. Quattro diversi gusti di gelato con bastoncino, tre coni e tre palline di gelato accatastabili si distribuiscono sui tre livelli del porta gelati stabile. E il meglio è che per i piccoli golosi, che amano le decorazioni, ci sono il distributore di panna e gelato soft e i biscottini a cuoricino da aggiungere! La paletta per gelato magnetica rende perfetto il gioco di ruolo realistico! Vi è anche una lavagnetta sulla quale poter scrivere.

Caratteristiche del prodotto che convincono al 100%

  • Paletta per gelato con calamita
  • 8 diversi tipi di gelato, da quello a bastoncino, a quello a pallina e morbido
  • Pallina di gelato impilabile e dotata di calamite
  • Cialda a cuore e guarnizione di panna per decorare le creazioni di gelato
  • Tutto il gelato ha modo di essere riposto su tre livelli, in fessure e cavità dai colori coordinati
  • Discreto design colorato e neutro nel genere, con molto legno visibile
  • Con lavagnetta su cui poter sccrivere
  • Complemento ideale per il negozio multifunzionale "fresh" (11436) e altri prodotti della linea "fresh"

Funzioni fantastiche per un gioco di ruolo realistico!

Tutte le palline di gelato, grazie alle calamite integrate, possono essere posizionate a piacimento con la paletta per le palline di gelato e con un po' di pressione sulla maniglia a bilanciere possono essere posizionate sul cono o sulla coppetta. Per chi desidera delle porzioni grandi, basta accatastare le palline! Con la panna/il gelato soffice, il gelato personalizzato riceve la sua ciliegina sulla torta. Quasi come in una gelateria vera! Inoltre il porta gelati e il bancone sono un gioco didattico: le posizioni predeterminate delle palline di gelato vengono decise dagli scompartimenti del colore corrispondente. Così è più facile per i bambini piccoli, assegnare le palline!

Il legno è di tendenza e il gelato piace sempre!

Molti genitori fanno attenzione al fatto che i giocattoli siano fatti di materiali sostenibili, senza voler rinunciare al design piacevole e a ulteriori funzioni di gioco adatte all'età. Con il suo aspetto piacevole, i dettagli funzionali e realistici, così come sua alta percentuale di legno visibile, il bancone del gelato small foot "fresh" e il porta gelati small foot "fresh" sono al passo con i tempi e incontrano sicuramente il gusto di grandi e piccoli. Sono degli assoluti must-have, non sono per l'assortimeto delle cucine gioco e dei giochi di ruolo, e non solo nei mesi estivi! Perfettamente combinabili con il negozio multifunzione "fresh" e l'ampio assortimento di accessori del gruppo di prodotti "fresh", questi articoli assicurano ancora più fatturato di cross-selling!

Category Champions: desideri di mercato esauditi al 100%!

Il bancone del gelato e il porta gelati small foot "fresh" sono Category Champions dell'azienda Legler! Nel processo di sviluppo di questi giocattoli in legno si sono tenuti in considerazione tutte le richieste del cliente finale rilevanti per il mercato, così come i desideri e le necessità dei bambini. Il risultato sono degli esclusivi giochi di ruolo relativi alla tematica del "gelato" con alto potenziale di tendenza. Scoprite di più qui sul concetto di "Category Champion" e quali altri articoli della marca small foot ne fanno parte!

Buono a sapersi!💡 Ancora più argomentazioni per il colloquio di consulenza:


  • Particolarmente pratici come completamento per negozietti e cucine gioco, ma utilizzabili anche singolarmente ovunque.
  • Il gioco di ruolo del gelato nel negozio e nella cucina gioco sono didattici e divertenti e permettono di allenare, in maniera ludica, le competenze sociali e linguistiche.
  • Manovrare la paletta per le porzioni di gelato e il distributore di panna promuove la motricità fine.
  • Il gioco di ruolo "divertimento con il gelato" fa divertire tantissimo i bambini e offre spazio per la realizzazione di idee creative.
  • Sensibilizzazione ai piaceri culinari

Cercate ancora più garanti di fatturato freddi e dolci per l'assortimento?

Scoprite nella nostra categoria di prodotti "Gelato & torte" altri giocattoli in legno e accessori per la cucina e il negozietto che assicurano esperienze di gioco realistiche. Infatti, anche torte e dolci sono tanto richiesti quanto il gelato! Dal gelato in cono al gelato con bastoncino, dal carretto dei gelati al porta gelati, dalla torta di cioccolato da tagliare alle torte, ai cupcakes fino alla cesta di dolcetti... ogni goloso avrà l'acquolina in bocca! I dolci Top-seller nell'assortimento del gioco di ruolo sono i preferiti per la merenda dei bambini e assicurano un buon fatturato!