Allineamento prezzi dal 1.9.2021

Da anni noi di Legler garantiamo un buon rapporto qualità-prezzo, nonché prezzi stabili e ragionevoli per i nostri prodotti. Gli sviluppi del mercato nel corso della pandemia da Corona virus, la situazione estremamente tesa nel settore del trasporto dei container sotto molti aspetti e gli aumenti esorbitanti dei costi di trasporto che ne sono derivati, hanno costretto anche noi a reagire! Con la pubblicazione del nostro nuovo catalogo principale il 1° settembre 2021, abbiamo adeguato i prezzi di gran parte dei nostri giocattoli! L'aumento copre solo gli effettivi costi aggiuntivi da noi sostenuti.
Oltre all'aumento dei costi di trasporto dei container, movimento delle merci a livello globale subisce repentini ritardi non pianificabili. Trovare disponibilità di container è attualmente un compito estenuante e soprattutto enormemente costoso; una situazione molto insoddisfacente per noi - come per tutte le imprese commerciali! Vi assicuriamo di essere in costante contatto con i nostri spedizionieri marittimi e facciamo tutto il possibile affinché i nostri articoli arrivino il prima possibile al nostro magazzino per voi!

Suggerimento: sui topseller nuovamente in stock, vi informiamo quotidianamente qui.
Inoltre, sempre in questa sezione, vi teniamo aggiornati relativamente agli sviluppi sulle consegne e i prezzi, ringraziandovi per la comprensione.

Il vostro team Legler Italia