Il fatturato sta nelle decorazioni! Assicurati un redditizio fatturato aggiuntivo con le decorazioni natalizie!

Chi non adora il fermento dell'Avvento? Quando fuori si fa sempre più buio e freddo, i clienti cercano sempre più articoli decorativi con i quali decorare e abbellire la casa per un Avvento confortevole e accogliente. Sia oggetti decorativi come stelle illuminate, ornamenti per l'albero o figure decorative in design invernale e natalizio - nel nostro mondo a tema "Autunno + Inverno" c'è qualcosa per tutti!

Assicuratevi subito i prodotti di punta per il periodo prenatalizio!

Ideali per accorciare il tempo di attesa! Con il set da gioco Foresta degli animali, il set da gioco del Presepe di legno o il Calendario dell'Avvento Foresta d'inverno, i bambini verranno accompagnati attraverso il periodo emozionante che precede il Natale. Gli oggetti decorativi disegnati con amore come la lampada di Natale Sogno invernale, i cantori di canti natalizi o le capanne illuminate del mercatino di Natale aggiungono atmosfera natalizia.

I calendari dell'Avvento Divertimento sugli sciPanetteria natalizia e Sogno invernale sono delle vere attrattive. Le sculture e le figure in legno filigranato, che possono essere illuminate con i LED, creano accenti invernali e natalizi che danno ad ogni stanza un'atmosfera accogliente. Nei cassetti possono inoltre essere nascosti dei piccoli regali!