Nuova linea di prodotti "4 Friends" - Giochi da tavolo studiati anche per i più giovani!

I classici giochi da salotto esistono da sempre, ma non sono affatto superati, anzi! La pandemia da Corona ne ha ancora una volta aumentato significativamente la domanda: i giochi sono attività classiche, richieste tutto l'anno - non solo per i bambini ma soprattutto per loro.


"L'attrattivaa rimane e nuove tendenze sono in arrivo"

"L'attrattivaa rimane e nuove tendenze sono in arrivo" è quanto dichiara attualmente la Fiera Internazionale del Giocattolo sul successo inarrestabile dei classici giochi da tavolo. Nell'anno di crisi 2020, l'obiettivo è stato quello di tenere occupati in modo costruttivo i bambini in isolamento a casa. I bestseller di tale catgoria di giochi si sono spinti anche oltre: raccolgono tutta la famiglia intorno al tavolo, si adattano a diverse fasce d'età, offrono un divertimento duraturo e creano ricordi.
La nuova linea di prodotti "4 Friends" coinvolge anche i bambini più piccoli: tutti gli articoli di questa serie sono basati su una semplice idea di gioco che anche i bambini di 4 anni possono capire senza sforzo.
Questa nuova linea di prodotti porta varietà nella stanza dei bambini e nell'assortimento dei giochi. I quattro migliori amici "Heinz" il gallo, "Fritz" il cavallo, "Olga" la mucca e "Schippi" la pecora vivono insieme nei verdi prati intorno alla loro fattoria - ma amano vivere le più grandi avventure attraverso il gioco e così riempiono di vita i giochi da tavolo della serie "4 Friends".

Caratteristiche del prodotto che convincono i genitori al 100%:

  • Tutti i giochi della serie "4 Friends" allenano le abilità sociali, esercitano la capacità di concentrazione e promuovono l'empatia - rendendoli particolarmente preziosi da un punto di vista educativo.
  • Promuovono anche il pensiero logico
  • Sviluppano la motricità fine e la coordinazione occhio-mano
  • 4 personaggi ricorrenti e adatti ai bambini incoraggiano sempre nuovi turni di gioco

Buono a sapersi! 💡Ancora più argomenti per la consulenza:

  • I più piccoli imparano più velocemente - giochi semplici e facili da capire, che non richiedono molte spiegazioni, costituiscono la base perfetta per la comprensione di giochi successivi e complessi.
  • Giochi che forniscono un'occupazione di lunga durata e quindi allenano la resistenza dei piccoli appassionati di giochi.
  • Il legno è di tendenza! Perché il legno liscio è molto più piacevole al tatto dei giocattoli di plastica - e anche esteticamente più bello!
  • Colori delicati che stimolano i bambini, senza abbagliarli
  • Praticità: durevoli scatole di alta qualità per uno stoccaggio durevole

Volete scoprire ulteriori giochi classici?

Conoscete già la nuova linea di prodotti di small foot Gold Edition? È quella che soddisfa anche i bambini più grandi e gli adulti! Potete trovare questi e molti altri giochi da tavolo nella categoria Giochi di società!