La nuova „Gold Edition“: oggetti particolarmente decorativi nello scaffale dei giocattoli!

Giochi che sono al passo coi tempi! Il gruppo target dei Kidults, molto lucrativo per il settore del commercio di giocattoli, è diventato un segmento di tendenza non solo dall'inizio della pandemia: con l'aumento smisurato del digitale nella quotidianità i giochi assumono un'importanza sempre maggiore, a maggior ragione per gli adulti. Small foot risponde in maniera perfetta con i otto giochi da tavolo classici in versione rivisitata della linea di prodotti "Gold Edition"!

Giochi di società in una splendente veste nuova!

Durante la pandemia molte persone hanno trascorso più tempo a casa che mai. Non c'è da stupirsi che gli adulti abbiano ricominciato a giocare. Ma questa tendenza non è proprio nuova: il fatturato generato dal gruppo target Kidults cresce già da tempo e la linea di prodotti "Gold Edition" si riallaccia perfettamente a questa corrente! Nel farlo, la nuova linea di giochi "Gold-Edition" comprende i giochi classici più amati in una nuova veste moderna e offrendo dalla Torre traballante, al Ludo e gioco delle scale, fino a Forza quattro, Gioco di strategia Regata, Solitario e mulino, Barricata e dama cineseScacchi e BackgammonGioco di dadi Shut the box e l'amato gioco Ramino, presenta un'ampia gamma per lo scaffale dei giocattoli, che si completano perfettamente dal punto di vista dei contenuti di gioco e dell'aspetto.

Grazie al loro design particolarmente bello, moderno, ma comunque semplice, con vistosi accenti dorati in combinazione con tanto legno visibile e colori pastello di tendenza, esaudiscono tutti i desideri dei giocatori adulti. Costruzioni stabili, lavorazione di gran pregio e una sensazione piacevole al tatto, rendono i giochi "Gold Edition" un completamento alla moda per il vostro assortimento.

Caratteristiche del prodotto che convincono al 100%

  • tanto legno al naturale visibile
  • pedine realizzate con cura
  • sensazione piacevole al tatto, grazie alla lavorazione di alta qualità
  • look moderno e adatto agli adulti grazie agli accenti dorati e alle forme semplici con forme geometriche chiare
  • Nero, bianco e oro sono colori presenti in tutta la serie, completati dagli amati colori pastello di tendenza per ogni sinngolo gioco
  • I giochi da tavolo fungono da articolo doppio da girare (2 in 1)
  • Giochi da tavolo in formato compatto e dimezzato, ideali da portare con sè e in viaggio
  • Calamite integrate che permettono ai giochi da tavolo di rimanere interi e assicurano una maggiore stabilità in caso di gioco in posizione verticale
  • Scatole del gioco di gran pregio e durevoli che servono a conservarlo, in modo che nulla vada perso!
"Gold Edition": un must assoluto per l'assortimento dei giochi di società sotto ogni punto di vista!

Buono a sapersi: 💡ancora più argomentazioni per il colloquio di consulenza:

  • Il gioco promuove la concentrazione e il pensiero logico
  • Giocare offre tempo libero e momenti di relax dalla quotidianità e permette di liberare la testa dai pensieri
  • Il gioco promuove la convivenza sociale e garantisce momenti in compagnia (partner, amici, famiglia)
  • Il gioco è un elemento d'unione tra la generazione degli adulti e quella dei bambini/adolescenti
  • Il gioco provoca sensazioni di gioia e risveglia piacevoli ricordi d'infanzia
  • Il gioco offre un'alternativa alla quotidianità digitale (digital detox)

"Gold Edition": i "vincitori" della loro categoria, nel vero senso della parola!

La linea di prodotti "Gold Edition" fa parte dei nuovi Category Champions di Legler! Nel processo di sviluppo di queste novità small foot sono state messi in primo piano tutte le richieste, i desideri e le necessità del cliente finale rilevanti per il mercato. Il risultato sono giochi di società che non hanno eguali sul mercato in questa forma. Scoprite di più sul concetto di "Category Champion" e quali altri articoli della marca small foot ne fanno parte!

Che novità ci sono per i giovani appassionati di giochi da tavolo divertenti?

Ovviamente i quattro amici della fattoria! Conoscete già la nuova linea di giochi "4 Friends", che ruota intorno ai quattro migliori amici "Heinz" il gallo, "Fritz" il cavallo, "Olga" la mucca e "Schippi" la pecora?