Linea di prodotti "4 Friends" - Nuovi giochi di società dal design adatto ai bambini

I giochi di società continuano ad essere di tendenza e i giochi classici sono molto amati anche dai bambini più piccoli. Il gruppo di prodotti "4 Friends" unisce amati giochi di società ad un design adatto ai bambini e assicura già per i più piccoli grandissimo divertimento. Assicuratevi subito gli amati giochi classici!

Giochi in scatola per i più piccoli!

Con la linea di prodotti "4 Friends" si assicura varietà in cameretta e nell'assortimento dei giochi. I quattro migliori amici "Heinz" il gallo, "Fritz" il cavallo, "Olga" la mucca e "Schippi" la pecora abitano insieme nel prato verde intorno alla fattoria. Ma il loro passatempo preferito è vivere fantastiche avventure giocando e riempiono così di vitalità i giochi di società della serie "4 Friends". A rendere questa linea di giochi la nuova preferita nel segmento di giocattoli in legno sono in particolare i personaggi ricorrenti adatti ai bambini, l'alta percentuale di legno naturale visibile e il design realizzato con cura.

Ordinate la nuova linea di prodotti "4 Friends" e assicuratevi l'articolo gratis!

  • Ordinando tutti e tre gli articoli* della linea di prodotti "4 Friends", riceverete gratis il Gioco di bilanciamento "4 Friends" (Art. 12236) del valore di 14,99€!
  • Per effettuare il preordine vi preghiamo di contattarci per e-mail.
  • Offerta valida fino al 17.10.2021
  • La consegna verrà effettuata intorno alla settimana 46
  • Si può partecipare 1 sola volta per codice cliente
  • Beneficiate doppiamente: le offerte di preordine sono combinabili le une con le altre!
*12237, 12235, 12228

Volete scoprire ancora più giochi classici?

Potete trovare altri giochi in scatola nella categoria Giochi di società!