Nuovi giochi di società della linea di prodotti "Gold Edition"!

Il boom per i giochi di società avviato dal Corona continua a persistere. Molte persone trascorrono più tempo a casa con la famiglia. Non c'è da stupirsi che quindi anche gli adulti abbiano ripreso a giocare. Il gruppo di prodotti "Gold Edition" segue perfettamente questa tendenza. Assicuratevi subito gli amati classici di gioco per grandi e piccini!

Giochi di società con un design nuovo!

Questi giochi di società classici sono bellissimi da vedere e non solo per i bambini! Raffinati accenti dorati, colori pastello di tendenza e un'alta percentuale di legno visibile rendono i giochi di società della linea di prodotti "Gold Edition" qualcosa di davvero particolare.

Con un'ampia scelta di giochi in scatoli 2 in 1, con gli amati classici quali Gioco del mulino e SolitarioLudo e gioco delle scaleBarricata e Dama cinese, così come giochi cult quali Torre traballanteRaminoForza quattro troverete straordinari giochi classici gradevoli dal punto di vista estetico non solo per i bambini, bensì anche per gli adulti. Dei giochi assolutamente d'obbligo per un assortimento  moderno di giochi di società!

Ordinate la nuova linea di prodotti "Gold Edition" e assicuratevi l'articolo gratis!

  • Ordinando della serie "Gold-Edition" rispettivamente 1x l'art. 12217 Torre traballante, l'art. 12218 Ludo e gioco delle scale, l'art. 12219 Forza quattro, l'art. 12223 Barricata e Halma e l'art. 12224 Ramino, riceverete gratis il Mulino e Solitario "Gold Edition" 12220, del valore di 24,99€!
  • Per effettuare il preordine vi preghiamo di contattarci per e-mail.
  • Offerta valida fino al 17.10.2021
  • La consegna verrà effettuata intorno alla settimana 43
  • Si può partecipare 1 sola volta per codice cliente
  • Beneficiate doppiamente: le offerte di preordine sono combinabili le une con le altre!


Volete scoprire ancora più giochi classici?

Potete trovare altri giochi per la famiglia nella categoria Giochi di società!