Tutti fuori in giardino: questi giochi e attrezzi da giardinaggio faranno fiorire il vostro fatturato!

Sono ora disponibili gli attrezzi da giardinaggio moderni per bambini! Siate rapidi e beneficiate dell'interessante offerta di lancio 3+1!

Fuori è sempre più verde e l'estate è alle porte. Soprattutto in questo anno particolare le famiglie vogliono creare a casa un ambiente dove sentirsi a proprio agio: meglio ancora se fuori e insieme. Con gli attrezzi robusti e adatti ai bambini di small foot i piccoli giardinieri possono già aiutare attivamente. Il giardinaggio è in! Scoprite i prodotti adatti che non possono mancare in nessun assortimento Outdoor e beneficiate della nostra interessante offerta di lancio quando ordinate! Curiamo l'aiuola - con il grembiule da giardinaggio (Art. 11881) i piccoli aiutanti sono attrezzati al meglio! Questo pratico set per aiutanti in giardino composto da grembiule da giardinaggio per bambini con tasca sul petto, guanti per giardinaggio e quattro piccoli attrezzi da giardinaggio, è il completamento ideale per l'assortimento Outdoor e di attrezzi da giardinaggio. Il grembiule da giardinaggio dai sobri colori di tendenza e i guanti proteggono i bambini dallo sporco e da eventuali danni ai vestiti. Assolutamente d'obbligo per i piccoli con l'hobby del giardinaggio che vogliono aiutare attivamente i propri genitori in giardino! Ideale anche come gioco per la sabbia da usare nella sabbiera o in spiaggia. Buono a sapersi!Light Bulb Ulteriori caratteristiche del prodotto che piacciono ai genitori:
  • Set completo con quattro pratici attrezzi da giardinaggio (vanga, rastrello, paletta e rastrello per fiori)
  • Grembiule con tasca sul petto e occhielli per tenere fermi gli attrezzi da giardinaggio
  • Tutti gli attrezzi da giardinaggio sono di dimensioni adatte ai bambini e con robusto manico in legno
  • Sono compresi dei guanti da lavoro di taglia unica per le mani dei bambini
  • I grembiuli da giardinaggio sono utilizzabili anche come grembiuli per la cucina o per fare lavoretti
Un pratico compagno di giochi: con la cintura con attrezzi da giardino (Art. 11882) tutti gli utensili importanti sono sempre a portata di mano! Per giardinieri in movimento, questa cintura da giardinaggio è proprio quello che ci vuole! Con la robusta cintura con attrezzi da giardinaggio i piccoli giardinieri possono aiutare con forza e avere comunque le mani libere mentre si spostano. Basta indossare la cintura regolabile, facilissima da allacciarre grazie alla chiusura a clic, e si è subito pronti a curare l'aiuola! Il divertimento in giardino è assicurato! Giocando e piantando si promuovono il gioco di ruolo e si allenano le abilità motorie. Buono a sapersi!Light Bulb Ulteriori caratteristiche del prodotto che piacciono ai genitori:
  • Pratico set composto da vanga, paletta e rastrello per fiori di dimensioni adatte ai bambini
  • Gli occhielli presenti sulla cintura offrono agli attrezzi da giardinaggio un posto dove poter essere riposti in sicurezza
  • Tutti gli attrezzi da giardinaggio sono di dimensioni adatte ai bambini e con robusto manico in legno
Un classico dell'infanzia: con la Carrucola con secchiello (11905) si possono trasportare piccoli pesi senza sforzo verso l'alto e poi di nuovo verso il basso Per la casa sull'albero, la casa dei giochi, la struttura per arrampicata ecc. questa carrucola con secchiello è il completamento ideale! Con la robusta fune con stabile secchio in metallo, i pesi dei piccoli avventurieri possono essere trasportati senza fatica verso l'alto e poi di nuovo verso il basso. Così i bambini imparano tramite il gioco come funzionano le forze e con quali trucchetti si possono muovere oggetti pesanti in maniera semplicissima. Assolutamente d'obbligo per l'assortimento dei giochi per il giardinaggio e l'outdoor. Non perdetevi questa interessante offerta di lancio: ordinate subito tutte e tre le novità per il giardino e riceverete un amato Topseller insieme all'ordine! Condizioni dell'offerta: Ordinando il Grembiule da giardinaggio con attrezzi da giardinaggio (Art. 11881), la Cintura con attrezzi da giardino (Art. 11882) e la Carrucola con secchiello (Art. 11905) riceverete gratuitamente anche il Set per la semina ed il giardinaggio (Art. 12016) del valore di 5,99 €!
Codice dell'offerta: FREE12016 Periodo di validità dell'offerta: 02.06. – 01.07.2021 Codice offerta utilizzabile solamente 1 volta per codice cliente
Sono arrivate le scorte: molti altri Bestseller per l'aiuola sono ora nuovamente disponibili! La domanda da parte dei clienti di attrezzi da giardinaggio adatti ai bambini e alla loro età continua ad essere alta. Tanto meglio, quindi, che molti dei Bestseller small foot siano ora nuovamente disponibili. Assicuratevi subito le vostre scorte e ordinate subito l'Annaffiatoio (Art. 12017), il Set per sabbia, piccolo (Art. 1114), gli Attrezzi da giardinaggio con secchiello (Art. 10837), il Set di attrezzi da giardino Duo (Art. 11626), le Pale rosse, set da tre (Art. 11577) e la Borsa da giardinaggio compatta (Art. 12015)! Nel nostro Onlineshop potrete trovare ulteriori giocattoli per Outdoor e per il movimento di small foot, nonché gli attrezzi da giardinaggio adatti ai bambini! Nelle categorie „Giocattoli per Outdoor e movimento“ e „Piccoli attrezzi da giardinaggio“ tutti troveranno ciò che cercano.