In esclusiva da Legler: approfittate subito dell'offerta 10 + 3 e dei nuovi zaini Animal Planet! Due occasioni bestiali!

Da collezione o per giocare: i personaggi del mondo animale sono il completamento ideale per l'assortimento di giocattoli in legno!

Da portare in viaggio! Da Legler continua la baraonda bestiale! Oltre ai numerosi personaggi del mondo animale entrano ora a fare parte dell'assortimento Legler anche quattro nuovissimi zaini* dell'amata marca in licenza Animal Planet! Si può scegliere tra dinosauro, leone, cavallo o unicorno: i nuovi zaini sono i nuovi compagni per eccellenza per andare all'asilo, a scuola o a fare sport, nonché promettenti garanti di fatturato per il vostro negozio di giocattoli. *Solo per i rivenditori Da utilizzare a casa! Anche in cameretta i personaggi del mondo animale di Animal Planet assicurano vivaci attività su diverse tematiche! Il nostro ampio assortimento fa in modo che ce ne sia per tutti i gusti: dagli animali della fattoria, quali cavallo, maiale o cane, passando per gli animali selvatici come la tigre, la renna e le tartarughe, fino ai dinosauri dei tempi remoti. Anche gli amanti del mondo sottomarino e gli amanti delle fiabe e i sognatori troveranno nell'assortimento di Legler i personaggi del mondo animale adatti: dalla balena al pesce pagliaccio, fino alle creature leggendarie e all'unicorno. E hanno una particolarità: questi animali da gioco progettati in Gran Bretagna e dipinti a mano sono caratterizzati da una rappresentazione particolarmente realistica. Acquisti impulsivi e collezionisti: Queste statuine di animali sono perfette da collezionare non soltanto per l'eccellente qualità a ottimi prezzi, ma anche per la loro varietà! E come se non bastasse, completano perfettamente tutte le fattorie, le stalle e i mondi da gioco. Se ben posizionate, garantiranno sicuramente acquisti fatti di impulso. Ordinate subito e beneficiate dell'offerta bestiale 10+3 Dal 27.08 al 10.09.2020 ordinate 10 personaggi del mondo animale di Animal Planet e, insieme all'ordine, riceverete in omaggio i tre personaggi Zebra (387169), Grande squalo bianco (387120) e Velociraptor in piedi (387079). Valido solo 1x per numero cliente. Codice: FREEANIMAL Favorire le vendite in negozio: gli espositori da banco già pronti o assemblati a piacere e gli scaffali in legno e LED di Animal Planet offrono condizioni ideali per il commercio stazionario! Chiedete al nostro servizio clienti!