I giocattoli didattici in legno sono molto trendy!

Ordinate subito gli articoli di "Educate" per i bambini in età (pre-)scolare !

Il gruppo di prodotti "Educate" di small foot non placa solo la sete di conoscenza, bensí risveglia anche la voglia di imparare al più altro livello pedagogico!
Ordinate dalla serie "Educate" il puzzle Alfabeto (10869), il gioco didattico Forme (11101), le tessere aritmetiche (11369) o la lavagna didattica (11625) e otterrete un labirinto logico (11103) dal valore di € 17,99 RRP gratis! Valido da 05.08 fino al 02.09.2021. codice: FREE11103. Riscattabile una sola volta per cliente.
Divertimento di gioco e apprendimento senza limiti! Gli articoli "Educate" ricavati da pregiato legno dai colori vivaci, supportano i bambini in modo ottimale nella preparazione scolastica e nello sviluppo d'apprendimento. Così si realizzano i primi tentativi di calcolo! Ai piccoli amanti della matematica, la Tavoletta di calcolo "Educate" (11369) offre un sacco di divertimento nel calcolo. Con le tesserine ribaltabili in due colori , le operazioni di calcolo assumeranno piu concretezza durante il gioco e verrà allenata la comprensione dei numeri. Allenare le tabelline: Con le Tabelline variopinte "Educate" (Art. 11163) i piccoli matematici in erba saranno supportati in forma giocosa durante le operazioni di moltiplicazione. Con le sue perle di legno colorate, l'Activity per il calcolo "Educate" (11324) è un ottimo strumento visivo per le prime oprerazioni semplici. Invita infatti a svolgere operazioni di addizione e sottrazione, allenando così la comprensione dei numeri. Imparare l'alfabeto giocando Con il puzzle ABC di legno "Educate" (Art. 10869) possono essere trasmesse in forma giocosa delle nozioni di inglese. Ognuno degli animali in legno dai colori vivaci rappresenta infatti una lettera dell'alfabeto inglese. Grazie al gioco Sistemare le parole "Educate", le prime parole e nozioni potranno essere imparate in forma giocosa. Questo gioco supporta nell'ortografia e stimola l'ampliamento del vocabolario. Numeri e vocaboli in uno! Con gli Elementi da spostare "Educate" i bambini potranno mettere alla prova il loro talento nelle acrobazie di calcolo e nella composizione delle parole. Da una parte devono essere assegnate le parole giuste in base al concetto e dall'altra i numeri. In tal modo i più piccoli avranno un primo confronto con i numeri e l'alfabeto, mentre i più grandi e scaltri potranno far coincidere entrambi spostando i tasselli nella giusta posizione. Calendario o orologio? Entrambi! La lavagna "Educate" offre un supporto a base di gioco insegnando la lettura dell'ora sia sulla base di 12 che di 24 ore e trasmette al contempo i concetti di tempo metereologico, giorni della settimana, mesi e stagioni e tutto ciò in forma giocosa con l'aiuto di immagini. Spostando lancette e cursori viene allo stesso tempo allenata anche la motricità. Include un dispositivo per essere appesa e adesivi per l'impiego della stessa in 15 lingue europee. Conoscete già il nostro Gruppo di prodotti "Educate"? Cliccate adesso per una spedizione alla scoperta dell'universo di giocattoli small foot!