Gelato e musica: il duo perfetto per il vostro surplus di fatturato!

Assicuratevi adesso gli amati classici per l'estate!

Equipaggiate il vostro assortimento con top seller collaudati e le novità small foot - i giochi di ruolo a tema gelato e gli strumenti musicali per bambini sono la chiave per un inizio d'estate di successo!
Per ogni ordine effettuato entro l' 08.06.2021, includeremo in omaggio l'art. 8524 Set musicale Frutta! Codice: FREE8524. Il codice è valido una sola volta per cliente.
Tutti i bambini adorano il gelato (da gioco)! Per i bambini, la dolce pietanza fredda è spesso il pezzo forte del menu e una garanzia di buon umore. Non sorprende quindi se anche i giocattoli a tema gelato sono così popolari tra i più piccoli. Che si tratti di Gelato con cialda (10886) o di Ghiacciolo (11070), di Bancone gelato (10855) o di Furgone dei gelati (11065) - nello shop online troverete numerosi giocattoli che si ispirano al desiderio di rinfrescarsi nei giorni caldi. Nuovamente disponibile da Luglio: Banco del gelato "fresh" (11815) - il nuovo giocattolo preferito dai piccoli amanti del gelato! Usate la funzione di promemoria nel nostro shop online! SoundI giocattoli musicali e sonori in legno vanno per la maggiore! Con gli strumenti musicali small foot offrite ai vostri clienti GLI strumenti quando si tratta di fare musica per bambini. I bambini amano sperimentare con la musica ed esplorare i suoni. Con il nostro ampio assortimento musicale dell'esclusiva serie "Sound" in un design accattivante e adatto ai bambini, sarete equipaggiati nel migliore dei modi Questi giocattoli con campanelle non faranno tintinnare solo la vostra cassa! Conoscete già i nostri due nuovi prodotti, il Set di campanelle (11693) e la Giostrina di campanelle (11694)? Le abilità ritmiche, acustiche e di coordinazione sono promosse giocando. Perfetto per riconoscere e distinguere i suoni! I nostri giocattoli sonori più nuovi con molto potenziale di successo sono ora disponibili!