Energia nuova con i garanti di fatturato Outdoor "Active" per la primavera!

Scoprite subito i prodotti adatti contro la noia per il vostro assortimento Outdoor!

In questo periodo strano i passatempi sensati a casa e il movimento all'aria aperta assumono un'importanza particolare. L'amata serie di prodotti Outdoor „Active“ unisce entrambe le cose e porta tantissimo divertimento di gioco e ancora più varietà nel giardino di casa! Addio noia, benvenute novità: scoprite 3 nuovi garanti di fatturato Outdoor per il vostro assortimento: ordinateli subito con l'interessante offerta di lancio!
3 „Active“-Ordinate una novità e ricevete gratis un Topseller!  Acquistando Corda per saltare „Active“ (11872), Gioco dei birilli „Active“ (11912) e gioco di lancio sacchetti „Active“ (11373) riceverete gratuitamente anche Dama e Scacchi „Active“ (12026) del valore di 29,99€ (prezzo consigliato)! Code: FREE12026. Il codice dell’offerta è utilizzabile solamente 1 volta per numero cliente. Aggiungete gli articoli al vostro carrello e inserite il codice. Dopo aver inserito il codice, l'articolo gratuito verrà aggiunto automaticamente. Periodo di validità dell’offerta: entro il 04.08.2021
ProduktdetailNuovo divertimento per ogni età! Con Set di ostacoli 3 in 1, Gioco dei birilli, Set Corda per saltare e Gioco di lancio degli anelli arrivano nuove forme di divertimento in giardino e fanno muovere grandi e piccini. Gioco, divertimento, sport e azione per tutta la famiglia! E la cosa migliore è che tutti i giochi "Active" in legno sono certificati FSC®: per un divertimento particolarmente sostenibile e senza sensi di colpa!   Addio noia, benvenuto divertimento per interni ed esterni!Outdoor- und Bewegungsspielzeug Giochi classici in formato XXL come Scacchi e dama, Domino e Shanghai permettono di restare in movimento sia dentro casa che fuori e sono più amati che mai! Tutti i giochi sono adatti a tutte le età, in quanto si è rinunciato all'utilizzo di testo e numeri!   Assicuratevi subito i giochi classici in formato XXL per un fatturato soddisfacente nei mesi primaverili!