È ora di essere sportivi! Nuovi giocattoli per il movimento della nuova linea di prodotti "Adventure"!

Sfogarsi con un tocco di divertimento in più: questi giochi per il movimento e l'equilibrio hanno il potenziale per diventare dei Bestseller! Allenano l'equilibrio, la coordinazione e la motricità.

Costruire un percorso è facile!

Con i giochi per il movimento e l'equilibrio della linea di prodotti "Adventure" le camerette e le stanze da gioco si trasformeranno in vere e proprie palestre. I giocattoli sono perfettamente combinabili sia a livello estetico che ludico e sono il materiale di supporto ideale per allenare l'equilibrio, la coordinazione e la motricità. Inoltre, grazie alle loro forme semplici e alle tonalità moderne con tanto legno di colore naturale, si inseriscono ottimamente in ogni soggiorno e cameretta!

Molto pratica è anche la possibilità di adattare il livello di difficoltà tramite combinazioni diverse, affinché questi giochi in legno possano essere utilizzati a prescindere dall'età. Insomma, giocattoli per la motricità e il movimento che non possono assolutamente mancare nel vostro assortimento e che saranno molto apprezzati dai vostri clienti.

Assicuratevi sin da ora i nuovi Category Champions e un articolo gratis!

  • Ordinando tutti e tre gli articoli della linea di prodotti "Adventure" riceverete gratis il Muro tattile 6570 dal valore di 27,99€!
  • Per effettuare il preordine vi preghiamo di contattarci per e-mail
  • Offerta valida fino al 17.10.2021
  • La consegna verrà effettuata intorno alla settimana 46
  • Si può partecipare una sola volta per codice cliente
  • Beneficiate doppiamente: le offerte di preordine sono combinabili le une con le altre!