2+1 I Vendite rapide di fine estate: ordinate ora le biciclettine e assicuratevi gli articoli gratuiti!

Con questi tricicli e queste biciclettine, la stagione dall'alto fatturato per l'outdoor viene prolungata!

Particolarmente amati alla fine dell'estate: stiamo parlando dei simpatici tricicli & delle biciclettine in legno che, oltre ad offrire divertimento aggiuntivo, lo combinano ad un alto livello di sicurezza! Possono essere facilmente utilizzati in giardino, in cortile o quando si va a fare una passeggiata e offrono ai bambini esercizio e divertimento, mentre vengono allenate le capacità motorie. Non c'è quindi da meravigliarsi che la domanda di tricicli sia inarrestabile in questo momento. Le biciclettine sono la risposta alle attività all'aperto dei bambini, perché non lasciano tempo alla noia. Scoprite numerosi campioni di categoria e top seller a due e tre ruote, disponibili per la consegna immediata!
Ordinate 2 biciclettine e ne otterrete una terza gratis! Ordinando una Biciclettina rosa Colibrì (art. 11613) e una Biciclettina Blu Aereo di carta (art. 11614), riceverete in omaggio una Biciclettina Zebra (art. 1168) del valore di 25,65 €! Codice: GRATIS1168. Il codice è valido una sola volta per cliente. Basta aggiungere le due biciclettine* al vostro carrello e poi inserite il codice. L'articolo gratuito sarà automaticamente aggiunto al vostro ordine. Valido fino al 31.08.2021.*Valido per gli articoli 11613 e 11614
Prima un triciclo, poi una biciclettina! Questi ingegnosi top seller crescono con il bambino e sono particolarmente leggeri e sicuri:
Produktdetail Produktdetail Produktdetail
Triciclo Trike 2 in 1 verde

Triciclo Trike 2 in 1 turchese

Triciclo Trike 2 in 1 rosa
Produktdetail Produktdetail
Triciclo Trike Maxi 2 in 1 rosa Triciclo Trike Maxi 2 in 1 turchese
Agili come un aeroplano di carta o veloci come un colibrì: queste biciclettine sono il compagno perfetto per le lunghe passeggiate in famiglia:
Produktdetail Produktdetail
Biciclettina Blu Aereo di carta Biciclettina rosa Colibrì
ProduktdetailLo sapevate? Le biciclettine allenano le capacità motorie nella prima infanzia come quasi nessun altro giocattolo: sono la preparazione perfetta all'andare in bicicletta e allenano il senso dell'equilibrio e la coordinazione. Grande divertimento al volante anche per i più piccoli! I classici supporti come il Primipassi Bolide rosso (art. 10233), il Triciclo "Nils" (art. 1560) e il Walker "Pauli" (art. 8611) sono dei regali ideali per i bambini che imparano a camminare! Le due ruote anteriori danno ai principianti la stabilità necessaria. Ma c'è qualcosa anche per i più grandi! Con la Biciclettina Motocross (art. 10739), la Biciclettina rosa unicorno (art. 11254) o il Primipassi Motoretta (art. 4737), i piccoli potranno sfrecciare in città e in campagna - la bici da corsa giusta è a portata di clic! Un giro dell'isolato con la biciclettina! Dalle biciclettine ai tricicli, dal multifunzionale alla taglia regolabile, dal legno al metallo, dal classico al moderno - la nostra gamma di biciclettine ne ha per tutti i gusti! Scoprite la vasta selezione di diversi modelli nella categoria "Biciclettine".