Un animale selvaggio! Un Primipassi dal look esotico con il coccodrillo è perfetto per aumentare il fatturato!

Il Primipassi 2 in 1 con il coccodrillo è bellissimo grazie ai suoi dettagli funzionali e belli dal punto di vista estetico!

Scoprite subito il nuovo Primipassi Coccodrillo di small foot - perché il rettile esotico su quattro ruote ha tanto da offrire! Camminare e costruire: per un divertimento doppio! Il Primipassi Coccodrillo di small foot è caratterizzato non solamente dal suo look esotico di coccodrillo, ma grazie alle ruote gommate permette ai piccoli domatori di coccodrilli di muoversi in maniera particolarmente veloce e poco rumorosa. Il sistema di frenata integrato regolabile in maniera individuale offre inoltre una maggiore sicurezza. Il grazioso alligatore ha inoltre in serbo 24 diversi cubetti da costruzione in legno verdi, il motivo stampato su di essi ricorda le squame del coccodrillo. Con il Primipassi Coccodrillo i bambini avranno quindi sempre con sé i propri cubetti da costruzione preferiti, indipendentemente da dove vanno al momento. In tal modo il carrello da spingere non solo accompagna i bimbi nei loro primi passi, bensì durante le pause tra una camminata e l'altra offre un grandissimo divertimento, oltre che esperienze tattili! Un ulteriore punto forte: i piedi del coccodrillo si muovono allegramente mentre si cammina e attireranno sicuramente tutta l'attenzione su di sé! Perfettamente attrezzato: ecco le caratteristiche del prodotto che convincono i genitori:
  • Particolarmente stabile e senza rischio di ribaltamento
  •  Ruote gommate per un avanzamento silenzioso e sicuro
  •  Alto contenuto di legno visibile

Esperienze tattili e doppio divertimento grazie ai mattoncini in legno

 

Angoli arrotondati per una maggiore sicurezza

 

Le zampe di coccodrillo si muovono durante l'avanzamento

 

Sistema frenante integrato per un avanzamento controllato

 
Category Champions: richieste di mercato soddisfatte al 100%! Il Primipassi Coccodrillo è uno dei nuovi Category Champions della ditta Legler! Durante il processo di sviluppo di questa novità small foot sono state prese in considerazione tutte le richieste del cliente finale rilevanti per il mercato, così come i desideri e le necessità di bambini e genitori. Ne è nato un Primipassi esclusivo dal grande potenziale di tendenza. Scoprite di più sul concetto di „Campione di categoria“ e quali altri articoli della marca small foot ne fanno parte!   Il legno è di tendenza! Con la sua alta percentuale di legno visibile e i cubetti da costruzione in legno il Primipassi Coccodrillo è al passo coi tempi: sempre più genitori, infatti, fanno attenzione all'uso di materiali sostenibili, ad un design gradevole e ad ulteriori funzioni di gioco adatte all'età, come quelle da sempre offerte dai cubetti da costruzione in legno.   Buono a sapersi!Light Bulb Ancora più argomentazioni con le quali potrete convincere i clienti durante il colloquio di consulenza:
  • Primipassi 2-in-1 con ulteriori funzioni di gioco che garantiscono ancora più divertimento nell'imparare a camminare.
  • I bambini toccano il loro mondo con le mani e impilando in maniera fantasiosa torri di cubetti da costruzione vengono allenate importanti capacità motorie.
  • Il riconoscimento di forme e colori/motivi e la strutturazione consapevole di opere di costruzione a partire dai cubetti permette di allenare, oltre alla motricità, anche le capacità cognitive.
  • I genitori danno importanza ai prodotti in legno realizzati con cura, funzionali e durevoli, che fanno divertire i bambini a lungo: il Primipassi Coccodrillo soddisfa queste aspettative!
  • I Primipassi in legno sono più sostenibili e più piacevoli dal punto di vista tattile rispetto agli articoli in plastica, senza dover rinunciare alla funzionalità e all'aspetto gradevole!
  • Neutro dal punto di vista del genere: il design esotico entusiasma allo stesso modo sia le femminucce che i maschietti!