Lumaca ad incastro da tirare: un nuovo gioco da tirare multifunzionale, che traina di certo grandi fatturati!

Un punto forte sia dal punto di vista estetico che funzionale: questa lumaca ha in serbo molto più che solo il guscio!

Quando i bambini imparano a gattonare e a fare i loro primi passi, i giocattoli da tirare sono molto amati e dei punti forte nello scaffale dei giocattoli. La nuova lumaca ad incastro da tirare di small foot è l'accompagnatore perfetto per piccoli esploratori on Tour ed un multitalento funzionale. Promuovere la mobilità e allo stesso tempo allenare le capacità di motricità fine? Con questa lumaca da tirare 2 in 1 fornirete ai genitori il sostegno adatto! Incastrare, girare, tirare: un giocattolo, tante possibilità! I bambini fanno volentieri i primi passi accompagnati da qualcuno. Chi è più adatto della lumaca ad incastro da tirare small foot, che con il suo grazioso aspetto con antenne elastiche e occhi amichevoli piace sia ai piccoli che ai grandi. Come animale da tirare sprona ad imparare a camminare, mentre segue dappertutto il suo padrone che la tira per l'elastico scorrendo silenziosamente sulle ruote gommate. Il punto forte in assoluto: il guscio della lumaca che gira mentre si avanza e che fa muovere gli elementi da inserire all'interno in maniera divertente. E quando la lumaca fa una pausa dalla camminata, i bambini possono giocare con il guscio rimovibile: utilizzabile come gioco ad incastro che insegna a riconoscere forme e colori o come gioco da avvitare, nel quale gli elementi da incastrare vengono avvitati al guscio tramite viti filettate. Tramite una porta laterale, che può essere aperta e chiusa tramite un elastico di gomma con perla che rende più semplice afferrarla, si possoo recuperare gli elementi. Un gioco di motricità intelligente e il nuovo preferito in cameretta! Le caratteristiche del prodotto che convincono i genitori al 100%:
  • Allenamento motorio multiplo attraverso l'accatastare e l'avvitare
  • Allena il riconoscimento di diversi tipi di colori e forme
  • Ruote gommate

Una volta avvitati, gli elementi di gioco rimangono silenziosi nel contenitore

 

Stimola a livello acustico attraverso i mattoncini sonori all'interno

 

Il rimovibile guscio della lumaca può essere utilizzato anche singolarmente come gioco ad incastro

 

Porta laterale con chiusura ad elastico e perlina per una facile rimozione dei pezzi

 
Altro che lenta … questa lumaca da tirare non viene superata da nessuno nella categoria „Giocattoli per la motricità“! La Lumaca ad incastro da tirare fa parte dei nuovi Category Champions dell'azienda Legler! Nel processo di sviluppo di questa novità small foot si sono tenute in considerazione tutte le esigenze del cliente finale rilevanti sul mercato, i desideri e le necessità di bambini e genitori. Ne è sorto un animale da tirare in legno ben pensato e multifunzonale, che fa una bella figura anche come gioco per la motricità e che non ha eguali sul mercato. Scoprite di più sul concetto di Category Champion e quali altri articoli della marca small foot ne fanno parte! Tutti i desideri del cliente finale riuniti: la lumaca ad incastro da tirare convince sotto tutti i punti di vista! In fatto di giocattoli per i propri figli, i genitori danno molta importanza alla funzionalità e all'estetica. Questo giocattolo da tirare riunisce in sé tutte le aspettative che si hanno per un „buon“ giocattolo: è realizzato in maniera neutra dal punto di vista del genere, realizzato a partire da una materia prima sostenibile e duratura quale il legno e offre più possibilità di gioco. In breve: è al passo coi tempi. Così la graziosa lumaca entusiasma maschietti e femminucce allo stesso tempo e regala loro un divertimento di gioco e didattico che dureranno a lungo. Inoltre, grazie al mix di legno al naturale e colorazione moderna è molto bella da vedere e starà benissimo in qualsiasi stanza e in qualsiasi cameretta. Buono a sapersi!Light Bulb Ancora più argomentazioni per il colloquio di consulenza:
  • Apprendimento a camminare e gioco motricità in un uno
  • Accompagnatore multifunzionale per i primi passi
  • Il gioco da tirare motiva i bambini a camminare e trasmette loro un senso di autonomia.
  • I giocattoli ad incastro e con viti insegnano la motricità fine e fanno sì che i bambini possano giocare in maniera concentrata.
  • Gli animali da tirare che producono movimenti e rumori tirandoli sono doppiamente interessanti per i piccoli esploratori e li stimolano ancora di più a camminare.
  • I giocattoli ad incastro e con viti allenano la coordinazione tra occhio e mano e promuovono il pensiero logico, in quanto i bambini devono assegnare in maniera mirata determinate forme e colori.
  • Nei giocattoli per la motricità i genitori danno importanza a prodotti in legno durevoli, funzionali e dal design realizzato con cura, che fanno divertire i bambini a lungo.
  • I giocattoli da tirare e ad incastro in legno sono più sostenibili e più piacevoli al tatto degli articoli in plastica, senza per questo rinunciare alla funzionalità e ad un aspetto estetico gradevole!
  • Il design neutro dal punto di vista del genere entusiasma allo stesso modo sia i maschietti che le femminucce.
Desiderate ampliare il vostro assortimento di giocattoli da trainare e spingere? Date un'occhiata alla nostra categoria „Giocattoli da trainare e spingere e scoprite ulteriori giocattoli small foot, che sono richiesti dai clienti e che mettono in movimento il fatturato.