La nuova casa delle bambole consigliata con garanzia best seller!

La casa delle bambole Villa cittadina di small foot è il NUMERO UNO delle case delle bambole in legno

Le case delle bambole sono uno dei classici più amati dai bambini! A tal proposito, le case e i mobili per bambole in legno offrono numerosi vantaggi rispetto a quelli in plastica. Scoprite subito la casa delle bambole Villa cittadina di small foot, la nuova casetta preferita dai bimbi! Una casa per le bamboline! Una casa delle bambole perfettamente attrezzata è il sogno della maggior parte delle ragazze. La casa delle bambole Villa cittadina di small foot è un sogno diventato realtà, grazie alle stanze ricche di dettagli realistici, un'architettura ben studiata e tanti altri dettagli funzionali e visivi. Questa villa a tre piani vanta, inoltre, colori chiari, moderni e discreti allo stesso tempo sia all'esterno che all'interno. La cucina a vista e il soggiorno, la cameretta dei bambini e il bagno, la camera da letto e la veranda offrono tanto spazio per giochi fantasiosi. Il divertimento è reso perfetto anche dalle scale, dalla porta scorrevole, dalle finestre apribili, dai comodini con cassetti e da un vero campanello per annunciare i visitatori, oltre che dai 12 mobili in legno e dai tanti accessori. Giocarci è facile grazie alla parete frontale aperta, che consente anche a più bambini di giocare contemporaneamente. https://www.youtube.com/watch?v=ZWoOeRguP_0&t=1s Perfettamente attrezzata. Le caratteristiche del prodotto che convincono al 100% i genitori:
La "campionessa" tra le case delle bambole in legno! Moltissime case delle bambole in vendita sul mercato sono caratterizzate da plastica rosa. I vostri clienti trovano che siano troppo rosa o poco ecosostenibili? Allora la casa delle bambole Villa cittadina di small foot è la scelta giusta al 100%, nonché un vero e proprio must per il vostro assortimento di case delle bambole e giochi di ruolo! La casa delle bambole Villa cittadina fa parte della nuova Categoria Champion di Legler! La progettazione di queste novità small foot ha tenuto conto di tutti i principali requisiti dei clienti finali, dei desideri e delle esigenze di bambini e genitori. Il risultato è una moderna casa delle bambole, che non ha eguali sul mercato. Cliccate qui per scoprire di più sulla "Categoria Champion" e sugli altri articoli small foot che ne fanno parte! Buono a sapersi!Light Bulb Ulteriori argomenti di vendita:
  • facciata esterna dai colori chiari e tonalità moderne, che si adattano facilmente all'arredamento del soggiorno o della cameretta
  • le case delle bambole in legno sono un'ottima scelta dal punto di vista della tutela ambientale
  • i mobili per le varie stanze sono inclusi nella consegna, così si può cominciare subito a giocare
  • un prodotto completo e duraturo per giochi di ruolo liberi, fantasiosi e creativi
  • adatto per bambole alte fino a 13 cm
  • perfetto in combinazione con la famiglia di bambole pieghevoli in legno (articolo n° 11804)
Nuova vita nella stanza delle bambole! La famiglia di bambole pieghevoli in legno di small foot (disponibile a partire da novembre 2020) completa in maniera ideale la Villa cittadina e tantissime altre case delle bambole! Questa famiglia pieghevole è disponibile come set completo composto da mamma, papà, nonna, nonno, fratellino e sorellina e promette un mondo di divertimento tra fantasia e realtà. Cercate anche altre case delle bambole? Nel nostro grande assortimento di case delle bambole troverete casette per tutti i gusti: grandi e piccole, pieghevoli e girevoli, ad uno o più piani! Per ulteriori accessori e mobili per bambole cliccate qui.