Il prodotto congelato preferito dei clienti: il bancone del gelato "fresh" è molto richiesto per il gioco di ruolo!

Questa esclusiva gelateria in legno piace grazie alle sue funzioni realistiche e al design top!

Tutti i bambini amano il gelato! E una volta finito il gelato vero, si può continuare con l'alimento congelato preferito della cucina gioco e del negozietto! Scoprite il nuovo bancone del gelato small foot "fresh", il prodotto di tendenza in fatto di alimenti gioco e accessori per l'assortimento dei giochi di ruolo! Il bancone del gelato „fresh“ di small foot, in qualità di set da gioco con gelato innovativo in legno, rende il gioco di ruolo nella cucina gioco e nel negozietto ancora più realistico. Il bancone del gelato nei toni del blu, rosa e legno naturale piace molto come bancone di vendita con tante funzioni e con numerosi accessori. Palline di gelato accatastabili, gelati con bastoncino, guarnizione di panna/gelato soft, coni per gelato e coppette con cucchiaini, nonché biscotti a forma di cuore e ciliegine decorative per soddisfare tutti i desideri. L'espositore di gelato con vetrina in plastica, il congelatore con coperchio trasparente girevole e sistema d'arresto, il portaaccessori e lo scompartimento conservavivande fanno sì che lo stand del gelato sia sempre in ordine! I punti forti sono la paletta per gelato magnetica e il distributore di gelato cremoso e panna. Vi è anche una lavagnetta sulla quale poter scrivere.   Funzioni fantastiche per un gioco di ruolo realistico! Le palline di gelato (vaniglia, cioccolato, stracciatella e fragola) possono essere estratte a piacimento dalla vetrina grazie alla paletta con l'aiuto di calamite e posizionati sul rispettivo cono o nella coppetta con pressione sulla maniglia a bilanciere. Chi vuole delle porzioni di gelato grosse, può semplicemente accatastare le palline di gelato! Con il distributore di panna/di gelato cremoso, le palline o i coni/coppette possono essere completati con una guarnizione di panna o di gelato cremoso. Basta premere sul tasto e la panna o il gelato soft esce dal distributore! Quasi come in una gelateria vera! Un piccolo scompartimento sotto la vetrina può essere utilizzato per conservare i propri accessori oppure dei giocattoli di completamento come i soldi da gioco e il portamonete. Un gioco molto istruttivo: le posizioni predefinite delle palline di gelato vengono date dagli scompartimenti del colore abbinato. Ciò rende più semplice per i bambini piccoli l'attribuzione delle palline! https://www.youtube.com/watch?v=yp93s1QEv88 Le caratteristiche del prodotto che convincono i genitori al 100%:
  • 8 diversi gusti di gelato, dal gelato in bastoncino al gelato in palline, al gelato soft
  • Le palline di gelato sono accatastabili e dotate di calamite
  • Espositore di gelato con vetrina in plastica e scompartimenti per gelato di colore abbinato al gelato in palline
  • Colorazione sobria e neutrale con tanto legno visibile
 

Paletta per gelato e distributore di gelato soft/distributore di panna

 
   

Congelatore per gelato su stecco, con coperchio trasparente

 

Biscotti per gelato grandi e piccoli, coppette di gelato con cucchiaino più biscotto decorativo e ciliegina decorativa da infilare

 

Contenitore per accessori con bandierine e lavagnetta scrivibile

 
Il legno è di tendenza e il gelato piace sempre! In fatto di giocattoli molti genitori fanno attenzione ad avere materiali sostenibili, senza dover rinunciare ad un design gradevole e ad ulteriori funzioni di gioco adatte all'età. Con il loro aspetto gradevole, i dettagli funzionali e realistici e l'alta percentuale di legno visibile, il bancone del gelato „fresh“ di small foot è al passo coi tempi e risponde in maniera mirata al gusto di grandi e piccoli. Si tratta del nuovo must-have per l'assortimento delle cucine gioco e dei giochi di ruolo: e non solo durante i mesi estivi! Perfettamente abbinato con il Negozio Multifunzione "fresh" e il vasto assortimento di accessori del gruppo di prodotti „fresh“, la gelateria assicurerà ancora più fatturato di Cross-Selling! Category Champions: le richieste di mercato vengono soddisfatte al 100%! Il bancone del gelato di small foot „fresh“ è uno dei nuovi Category Champions della ditta Legler! Nel processo di sviluppo di questa novità small foot si sono tenute in considerazione tutte le richieste del cliente finale rilevanti sul mercato, così come i desideri e le necessità di genitori e bambini. Ne è sorto un bancone del gelato esclusivo dall'alto potenziale di tendenza. Cliccando qui scoprirete di più sul concetto di „Category Champion“ e quali altri articoli della marca small foot ne fanno parte! Buono a sapersi!Light Bulb Ancora più argomentazioni per il colloquio di consulenza:
  • particolarmente pratico come completamento di negozietti o cucine gioco, ma altrettanto utile in qualsiasi luogo e utilizzabile anche singolarmente come semplice bancone del gelato.
  • I giochi di ruolo a tema gelato nel negozietto e nella cucina gioco sono istruttivi e divertenti e permettono di allenare, tramite il gioco, le competenze sociali e linguistiche.
  • Maneggiando la paletta per le palline di gelato e il distributore di panna viene promossa la motricità fine.
  • Il gioco di ruolo di "divertimento col gelato" fa divertire un mondo i bambini e offre la possibilità di dare spazio alla realizzazione di idee creative.
  • Sensibilizzazione ai piaceri culinari
Cercate ancora più garanti di fatturato congelati e dolci per l'assortimento? Scoprite nella nostra categoria di prodotti „Gelateria & Torte“ molti altri giocattoli in legno e accessori per la cucina gioco e il negozietto, che assicurano esperienze di gioco realistiche in cameretta. Tanto richiesti quanto il gelato sono anche le torte e i dolciumi! Dal cono gelato al gelato con bastoncino, dal carretto dei gelati ai banconi del gelato, dalla torta di cioccolato da tagliare, a torte e cupcakes fino al contenitore per dolciumi … ad ogni golosone verrà subito l'acquolina in bocca! I dolci Top-Seller nell'assortimento dei giochi di ruolo sono i preferiti per la merenda dei bambini e assicurano un buon fatturato in questa nicchia!