Giocattolo da spingere con forza aspiratrice! L'aspirapolvere per bambini è il nuovo preferito dei clienti tra i giocattoli per i giochi di ruolo.

2 in 1: aspirapolvere multifunzionale per un aumento di fatturato assicurato!

I giocattoli domestici fanno parte dei giocattoli più amati nel segmento dei giochi di ruolo e sono dei veri garanti di fatturato. Scoprite il nuovo preferito della cameretta: l'aspirapolvere small foot in legno, che fa una bella figura anche come giocattolo da spingere! Un aspirapolvere per i più piccoli! Ciò che per gli adulti è spesso una realtà monotona, è per i bambini una sfida entusiasmante! Essi trovano affascinante quando mamma e papà tirano fuori gli elettrodomestici e sbrigano le faccende domestiche. In particolare il grande aspirapolvere rumoroso che "magicamente" fa sparire polvere e briciole, esercita un fascino particolare sui bambini. Con il nuovo Aspirapolvere giocattolo da spingere i bambini possono ora imitare i propri genitori e aspirare come i grandi. Questo articolo per la pulizia multifunzionale offre ai piccoli casalinghi e alle fatine della pulizia tutte le funzioni che conoscono già dagli aspirapolvere veri: un sacchetto dell'aspirapolvere, che può essere rimosso e svuotato, un ugello di fondo con pedale e ruote gommate, adatte per i tipi di pavimenti più svariati. Il valore aggiunto ludico è rappresentato dai punti in velcro, che con l'aiuto di strisce morbide in velcro vengono "aspirati" come dello sporco vero. In tal modo l'elettrodomestico non solo ha carattere di gioco di ruolo, bensì trionfa con le sue „vere“ possibilità di gioco riferite alle funzioni. E la cosa migliore è: dopo il gioco l'elettrodomestico può essere messo via in piedi: proprio di fianco all'aspirapolvere „vero“ di mamma e papà! La forma tipica di un aspirapolvere rinforza il divertmento di gioco realistico e rende l'aspirapolvere un moderno campione di vendite nell'assortimento dei giochi di ruolo. Le caratteristiche del prodotto che convincono i genitori al 100%:
  • Può essere riposto in piedi in modo da risparmiare spazio
  • Impugnatura dell'aspirapolvere rimovibile grazie alla filettatura

Sporco realizzato sotto forma di punti di velcro e ugello con strisce di velcro per un divertimento realistico

 

ruote gommate per uno scorrimento silenzioso e sicuro, senza scivolare via

 

Il sacchetto dell'aspirapolvere con cerniera può essere utilizzato anche come contenitore

 

 I punti in velcro colorati sono particolarmente ben visibili su diversi tipi di pavimenti

 
2 in 1: i giocattoli multifunzionali e adatti a diverse età sono richiesti come non mai! Soprattutto dal punto di vista della „Sostenibilità" piacciono in particolare i giocattoli che rendono felici i bambini per un periodo di tempo lungo in diverse funzioni: contro il consumo smisurato e a favore di giocattoli adatti a diverse età con doppio effetto didattico! Ecco il punto forte dell'aspirapolvere small foot, che è un giocattolo da spingere allo stesso tempo, esso accompagna i bimbi piccoli nella sua funzione di primipassi nei loro primi tentativi di camminare, mentre i bambini più grandi imparano così competenze sociali nel gioco di ruolo ed entrano, tramite il gioco, nella quotidianità degli adulti. Il "Campione" nella categoria dei giocattoli domestici! Il gioco da spingere Aspirapolvere di small foot fa parte dei nuovi Category Champions di Legler! Nel processo di sviluppo di questa novità small foot si sono tenute in considerazione tutte le esigenze del cliente finale rilevanti per il mercato, i desideri e le necessità di bambini e genitori. Ne è sorto un aspirapolvere in legno, che è contemporaneamente anche un gioco da spingere, che non ha eguali sul mercato. Scopritene di più riguado al concetto di „Category Champion“ e quali altri articoli della marca small foot ne fanno parte! Buono a sapersi!Light Bulb Ancora più argomentazioni per il colloquio di consulenza:
  • Al contempo un gioco da spingere e di ruol
  • Primipassi multifunzionale per imparare a camminare
  • Flessibile e utilizzabile in base all'età per un divertimento ancora più lungo
  • I giochi di ruolo si adattano perfettamente ai bambini a partire dai 3 anni
  • Nel gioco di ruolo un aspirapolvere contribuisce allo sviluppo del senso dell'ordine.
  • Spingendo, i bambini allenano automaticamente il proprio senso dell'equilibrio, nonché la motricità.
  • I giochi da spingere motivano i bambini a camminare e trasmettono loro un forte senso di autonomia.
  • I giochi da spingere, che producono movimenti e rumori o che assumono un'ulteriore funzione di gioco di ruolo nello spingere, sono doppiamente interessanti per i piccoli esploratori e li motivano ancora di più a camminare.
  • Il gioco da spingere stimola la fantasia, ma „prende vita“ solamente tramite la fantasia del bambino.
  • Con il gioco da spingere i bambini imparano i primi principi di causa-effetto
Siete alla ricerca di ulteriori punti forti per il segmento dei giochi di ruolo? Troverete l'aspirapolvere e altri giocattoli domestici nel nostro Online Shop alla categoria „Giochi di ruolo“. Con i giocattoli small foot per „casa e giardino“ i clienti sia grandi che piccoli troveranno ciò che cercano, mentre i vostri scaffali verranno svuotati: è garantito!