Nuovo di zecca e pieno di articoli di spicco Legler: è arrivato il nuovo catalogo 2021/2022!

Puntuali per l’inizio della stagione più lucrativa dell’anno, vi presentiamo il nostro nuovo catalogo: pienissimo di nuovi articoli per una stagione natalizia lucrativa!

Non avete ancora ricevuto il nuovo catalogo?
Richiedete la vostra copia gratuita.
Potete farlo telefonicamente al numero 04221-97302-40 oppure per e-mail: servizio@legler-italia.it

Nuove linee di prodotti: ecco le novità

Siamo lieti di potervi presentare ben quattro nuove linee di prodotti nelle categorie Motricità, Giochi e Giochi di ruolo:

tasty

Assicuratevi il nuovo Category Champion per il vostro assortimento di giochi di ruolo! La cucina per bambini "tasty" con la sua tonalità di blu trendy è la cucina perfetta per i piccoli cuochi. Il tutto è idealmente completato dal servizio di piatti coordinato e ricco di dettagli, con cui ci si può esercitare giocando a preparare tavola. Scoprite subito

Tanti nuovi Category Champions

Anche quest'anno l'assortimento small foot si arricchisce di tanti nuovi e interessanti Category Champions! Troverete esclusivi articoli di nuova progettazione, che abbiamo sviluppato basandoci soprattutto sui desideri e sulle richieste dei consumatori finali. Perché alla fine è quello che conta, per ottenere dei prodotti di successo! Scoprite subito.

Avete già visto le nuove confezioni small foot?

In catalogo troverete i primi articoli con una nuova confezione small foot

Confezioni al passo coi tempi sono, infatti, fondamentali per riscuotere grande attenzione, per presentarsi in maniera convincente al punto vendita e per vendere di più! Non perdetevi, quindi, il gioco in cui bisogna trovare le confezioni con il nuovo design: si possono vincere fino a € 200!

Incentivi di vendita!

Un significativo supporto per voi commercianti: sulle nostre pagine di vendita all’interno del catalogo troverete nuove effettive soluzioni di vendita per il negozio.

#I Consigli dei blogger

La collaborazione con blogger rinomati e influenti permette di raggiungere grandi successi: la notorietà del marchio small foot aumenta continuamente presso potenziali acquirenti, come genitori e nonni. Potete leggere su numerose pagine web di categoria e nelle sezioni relative ai Category Champions ciò che importanti Social Media Influencer dicono dei loro articoli preferiti small foot in cameretta. Scoprite, inoltre, tutti i prodotti di spicco dei blogger nel mondo tematico "I consigli dei blogger".

Ordinate subito: il catalogo neutro 2021/22!

Anche quest'anno abbiamo di nuovo un catalogo senza prezzi, che potete consegnare ai vostri clienti. Ordinatelo!