Il nuovo catalogo 2021/2022 sta arrivando!

Presto il nuovo catalogo principale Legler 2021/2022 sarà come al solito nella vostra cassetta della posta - giusto in tempo per il periodo più impegnativo dell'anno!

Oltre ai nuovi prodotti che completano le nostre linee di successo "Little Button", "Miniwob", "Nordic" e "Active", molti nuovi e accattivanti campioni di categoria arricchiranno la gamma small foot!

Vi aspettano infatti novità esclusive, nel cui processo di sviluppo abbiamo prestato molta attenzione ai desideri e alle esigenze dei consumatori finali. Dopo tutto, è questo che conta quando si tratta di prodotti di successo! Inoltre, nel catalogo, potrete già trovare i primi articoli con una nuova confezione small foot.

Con le confezioni nel nuovo design , il nostro obiettivo è facilitarvi la vendita - una confezione al passo coi tempi è la chiave per attirare ancora più attenzione e fare un'ottima figura in negozio! Come di consueto, il catalogo Legler 2021/2022 e il nuovo listino prezzi saranno validi dal 1° settembre 2021.

Tutti i progetti in materia di sostenibilità e comunicazione per il marchio small foot, che avevamo avviato con successo nel 2020, verranno ora portati avanti in maniera ancora più decisa: con molteplici misure per far entrare small foot nella "testa dei clienti" e per ridurre ulteriormente passo per passo la nostra impronta ecologica!

Pss... il nuovo shop Legler è online!

Il nostro portale per gli acquisti e l'assistenza 24 ore su 24 adesso non solo vanta un nuovo look, ma è diventato ancora più individuale, più bello e più facile da usare, grazie a maggiori informazioni sugli articoli e ulteriori funzioni di assistenza, consulenza e filtraggio! Registratevi subito per provare tutte le nuove funzionalità!
Non perdetevi, quindi, il gioco in cui bisogna trovare le confezioni con il nuovo design: si possono vincere fino a € 200!