Quattro ulteriori prodotti small foot sono stati insigniti della certificazione Spiel gut!

La commissione spiel gut e.V. ha assegnato la certificazione Spiel gut a quattro ulteriori prodotti della marca commerciale small foot.

I prodotti sono quindi sinonimo di massimo divertimento, secondo i più alti standard pedagogici! Gli articoli hanno infatti soddisfatto pienamente tutti i criteri fissati dalla commissione, superando molteplici testi pratici!

  Art. 11414 Set completo di mobili Casa delle bambole Set di mobili per le case delle bambole nell'amato design scandinavo! Questo ampio set di mobili in legno per bambole comprende mobili per il soggiorno, cucina, camera da letto e bagno. Dettagli come la toilette apribile e pieghevole, tappeti e cuscini in feltro, biancheria da letto incantevole ed uno specchio funzionale sono altrettanto utili per un gioco di ruolo realistico, come le ante scorrevoli del tavolo della televisione e del mobile della cucina.
  Art. 11436 Negozio Multifunzione "fresh" Negozietto, edicola & tavola calda, bancarella del mercato, cucina oppure bar? Questa grande e moderna bancarella, con rivestimento rimovibile, è un multitalento versatile e può cambiare la sua funzione in un istante. I moduli flessibili aprono innumerevoli possibilità di gioco e possono essere posizionati in base allo spazio disponibile ed all´idea di gioco. Questo prodotto è inoltre fornito di cassa del supermercato con scanner, display e nastro di scorrimento, due scaffali di vendita con cartellini dei prezzi, cartellone con le offerte, rubinetto, macchina per il caffè, lavello/cassa, fornelli/nastro di scorrimento e forno/frigorifero! Tessuto tenda da sole può variare.
    Art. 11437 Set prodotti da forno "fresh" La colazione è servita, con questo set da forno in legno massello! Il set da gioco, composto da 6 parti, comprende quattro panini di diverso tipo, un croissant liscio ed un croissant al cioccolato, tutti laccati in colori appetitosi. Ideale come integrazione per il negozietto e la cucina da gioco per bambini, questo set di prodotti da forno promuove il gioco di ruolo attivo e stimola la creatività. L'aspetto naturale e realistico dei biscotti rende l'esperienza di gioco particolarmente autentica. Chi ci aiuta ad apparecchiare la tavola della colazione?
  Art. 11441 Set prodotti surgelati e da frigorifero "fresh" Con questo set da gioco, la spesa della settimana verrà fatta in un batter d'occhio! Il set si compone di 9 parti tra cui una bottiglia di succo d'arancia, due confezioni di gelato, bastoncini di pesce, burro, formaggio, salame ed altro. Nell'ambito del gioco di ruolo attivo, i bambini possono prima comprare il cibo direttamente presso il negozietto di alimentari per poi riempire il frigorifero della loro cucina da gioco. Il materiale in robusto legno massello, grazie all'elevato contenuto di legno visibile ed al design naturale, garantisce un divertimento di gioco particolarmente duraturo nel tempo. Grazie alle illustrazioni chiare e comprensibili sulla confezione non è necessario alcun testo, affinchè anche i più piccoli possano giocarvi. Gli esperti dalle più diverse categorie, non solo si focalizzano su un alto valore di gioco, sulle durevoli possibilità di gioco e di impiego creativo, ma anche sull'aspetto della sicurezza, della sostenibilità ambientale, della durevolezza e dell supporto allo sviluppo. Questi e altri criteri rendono i prodotti small foot con la certificazione spiel gut un vero highlight nella categoria dei giocattoli. Testato, collaudato e certificato: per i genitori è importante trovare il giocattolo adatto ai loro figli! Spesso la scelta tra innumerevoli giocattoli delle più svariate marche non è facile. Con la certificazione spiel gut offrite ai vostri clienti un supporto decisionale non indifferente e che li sorprenderà.