Novitá! Sudoku colorato "Educate" ha ottenuto la certificazione FSC®!

Approfittate del vantaggio offerto dai giocattoli certificati FSC®, una vera e propria calamita per i vostri clienti! Da oggi potrete contare su un’ulteriore argomentazione convincente di vendita. I prodotti con certificazione FSC® vantano una particolare responsabilità ambientale e sociale. Il legno utilizzato per la produzione di tali giocattoli deriva da boschi o piantagioni gestiti in modo sostenibile, i quali vengono regolarmente e indipendentemente controllati e certificati secondo i rigidi standard internazionali del Forest Steward Council (FSC)®. Questo articolo é stato dissociato dal suo vecchio codice 10842 ed é ora reperibile per gli ordini con il nuovo codice articolo: 11164.

Non lasciatevi sfuggire il nuovo articolo certificato, facente parte del nostro vasto assortimento in continua crescita!

  11164 Sudoku colorato "Educate" vecchio codice: 10842   Attenzione maghi dei numeri! I dadi colorati di questo Sudoku, lavorati in legno certificato FSC® 100%, sono stretti l´uno accanto all´altro. Così la sifda di riuscire a mantenere la visione d´insieme è ancora più difficile! L´indovinello di logica insegna il senso dei numeri e mantiene in allenamento la materia grigia di grandi e piccoli! Facciamo presente che questo prodotto presentava il vecchio codice articolo 10842*.