Novitá! Animale da tirare Anatra ha ottenuto la certificazione FSC®!

Approfittate del vantaggio offerto dai giocattoli certificati FSC®, una vera e propria calamita per i vostri clienti! Da oggi potrete contare su un’ulteriore argomentazione convincente di vendita. I prodotti con certificazione FSC® vantano una particolare responsabilità ambientale e sociale. Il legno utilizzato per la produzione di tali giocattoli deriva da boschi o piantagioni gestiti in modo sostenibile, i quali vengono regolarmente e indipendentemente controllati e certificati secondo i rigidi standard internazionali del Forest Steward Council (FSC)®. Questo articolo é stato dissociato dal suo vecchio codice 10613 ed é ora reperibile per gli ordini con il nuovo codice articolo: 11013.

Non lasciatevi sfuggire il nuovo articolo certificato, facente parte del nostro vasto assortimento in continua crescita!

  11013 Animale da tirare Anatra vecchio codice: 10613 La mia nuova migliore amica! Questa graziosa anatra da trainare in legno diventerà subito la nuova accompagnatrice ovunque si vada. Tirandola con il lungo cordoncino, infatti, l'anatra sfreccia dietro al bambino grazie alle sue ruote funzionali. In legno stabile e dipinta con cura, l'anatra da trainare è anche tanto robusta da poter superare, senza danni, grandi e piccoli urti. Fantastica per andare a passeggio e per girare per casa: l'anatra da trainare è un meraviglioso giocattolo per i piccoli esploratori! Facciamo presente che questo prodotto presentava il vecchio codice articolo 10613.