I giochi acquatici small foot in legno danno un fresco impulso all’estate

I giocattoli acquatici conoscono adesso il loro momento di spicco, perché indipendentemente da dove trascorreranno i mesi estivi le famiglie quest'anno, i giocattoli acquatici non possono mancare da nessuna parte:

in piscina, al lago o al mare, e se piove, nella vasca da bagno! Ecco che 10 articoli nuovi di zecca della serie small foot calzano a pennello!

Giocattoli acquatici small foot in legno: Eco? Logici! I giocattoli acquatici sono assolutamente di tendenza se oltretutto abbracciano il tema della sosteibilità, offrendo una valida alternativa a plastica e gomma per il divertimento estivo in acqua! E non solo contribuiscono a proteggere l'ambiente: i giocattoli acquatici in plastica infatti spesso non si riescono nemmeno a pulire adeguatamente.I genitori si decidono in modo sempre crescente per i giocattoli in legno, in quanto sorprendono in quaità di materia rinnovabile, nonché per la loro robustezza e longevità. Oltretutto sono facili da conservare: dopo l'utilizzo in acqua, è suffciciente asciugare il legno con un panno. I nuovi giocattoli acquatici small foot stimolano inoltre i bambini al gioco in libertà e rendeno per i piccoli esploratori la natura e l'acqua come elemento pienamente vivibili. La varietà è l'asso nella manica! Piccolo e maneggevole, il giocattolo d'acqua small foot dal design di tendenza entra in ogni borsa da spiaggia. Che si tratti di un coccodrillo-canoa con carica o di un pellicano, di un sommergibile con carica, di una zattera, catamarano o barca a vela, sarà l'articolo da prendere a al volo e il regalino disimpegnato perfetto!