Due ulteriori prodotti small foot sono stati insigniti della certificazione Spiel gut!

La commissione spiel gut e.V. ha assegnato la certificazione Spiel gut al terminal per container con accessori (art. 11378) e al bruco Maisazio gioco di colori (art. 11431) della marca commerciale small foot.

I prodotti sono quindi sinonimo di massimo divertimento, secondo i più alti standard pedagogici! Gli articoli hanno infatti soddisfatto pienamente tutti i criteri fissati dalla commissione, superando molteplici testi pratici!

  11378 Terminal per container con accessori Divertimento per lupi di mare! Questo set da gioco in legno certificato FSC® 100% presenta una superficie della base dotata di intagli adatti ai vari binari ed accessori per il trenino da gioco e di un ponte per container, dotato anche di gru mobile, che si sposta sia in verticale che in orizzontale. La nave portacontainer viene trasportata da due scialuppe per l'ormeggio attraverso una corda. La gru aiuterà a caricare i container magnetici su camion e treni merci. Questo set da gioco è compatibile con tutti i sistemi di trenini da gioco disponibili in commercio. Un bel gioco divertente per la cameretta.  
11431 Bruco "Maisazio" Gioco di colori Dove va posizionato ogni colore? Con questo gioco di assegnazione dei colori, formato da 95 elementi, i piccoli fan del Bruco Maisazio imparano, giocando, a riconoscere e disporre i colori. Nel corso del gioco si devono completare sei immagini in modo appropriato, con l´aiuto di un dado con colori e delle pedine colorate. Un gioco divertente e istruttivo, al quale si può giocare in due varianti e che, oltre a riconoscere i colori, allena la motricità fine! Le piastrine in legno massiccio sono stampate su entrambi i lati con una stampa di alta qualità e, insieme al resto del materiale di gioco, possono essere riposte nel sacchetto di iuta. Ideale per quando si è in viaggio!   Gli esperti dalle più diverse categorie, non solo si focalizzano su un alto valore di gioco, sulle durevoli possibilità di gioco e di impiego creativo, ma anche sull'aspetto della sicurezza, della sostenibilità ambientale, della durevolezza e dell supporto allo sviluppo. Questi e altri criteri rendono i prodotti small foot con la certificazione spiel gut un vero highlight nella categoria dei giocattoli. Testato, collaudato e certificato: per i genitori è importante trovare il giocattolo adatto ai loro figli! Spesso la scelta tra innumerevoli giocattoli delle più svariate marche non è facile. Con la certificazione spiel gut offrite ai vostri clienti un supporto decisionale non indifferente e che li sorprenderà.