Blog

Il blog sui giocattoli di legno e gli oggetti decorativi

I rivenditori di giocattoli possono trovare le ultime informazioni qui! Non perda le offerte speciali e le promozioni e si tenga aggiornato sulle ultime novità.

Gelato & Musica: approfittate della nicchia di mercato per un maggior fatturato! Ordinate subito con uno sconto immediato di 5€!

Nella nicchia si cela il fatturato! I bambini sono curiosi di scoprire il mondo che li circonda! I giocattoli che incoraggiano l'attività e l'immaginazione dei bambini sono molto popolari tra i genitori , specialmente nell'era digitale! La musica ed i giochi di ruolo , soprattutto le cucine per bambini ed i negozietti da gioco , sono molto richiesti! Assicuratevi il vostro fatturato aggiuntivo di nicchia con gli articoli delle…

We like to move it, move it! La nostra amata linea di prodotti per la motricità per piccoli esploratori!

We like to move it, move it! Il nostro gruppo prodotti Move it! é infatti un classico per la motricità senza eguali nel design di tendenza proposto!

I motivi per scegliere i nostri giochi per i clienti! Scoprite subito il sigillo Spiel gut su articoli selezionati!

Questi prodotti garantiscono grandissimo divertimento durante il gioco, l'apprendimento e le attività di scoperta! Quali criteri vengono verificati?

Novitá! Puzzle a strati «La vita del nonno» ha ottenuto la certificazione FSC®!

Approfittate del vantaggio offerto dai giocattoli certificati FSC®, una vera e propria calamita per i vostri clienti!

Tematica di tendenza: i libretti in legno per neonati - Ordinateli e non fatevi scappare l'articolo gratuito.

Promozioni 5+1 e 2+1 sui libretti in legno per neonati! Da questa parte per le avventure di lettura!

Preordine 2019! Ordinate subito gli articoli must have per l'attività natalizia e non perdetevi il pacchetto Jungle in omaggio!

Ecco a voi il preordine Legler 2019 ed i suoi molteplici vantaggi!Chi è veloce ed ordina entro il 31.07.2019 si assicura non solo i gettonati articoli must have 

Novitá! Activity per il calcolo "Educate" ha ottenuto la certificazione FSC®!

Approfittate del vantaggio offerto dai giocattoli certificati FSC®, una vera e propria calamita per i vostri clienti!

Lo speciale altalene Legler + scala di corda in omaggio. Faranno volare il vostro fatturato!

La primavera e l'estate sono alle porte! È giunta quindi l'ora di vivacizzare l'assortimento con i classici dell'estate: i nostri bestseller della categoria altalene e strutture per arrampicata entusiasmano da sempre grandi e piccini ed incrementano allo stesso tempo il fatturato!